Re: notizia da Indymedia: 11/9: Un operazione sionista

Inviato da  Sertes il 6/12/2007 21:50:38
Citazione:

edo ha scritto:
"essendo" che il video è in inglese non so che dicano i "festaioli", ma al di la di questo non credo che sia il caso di farsi "intimorire" dai soliti cialtroni cominciando dalla bufala umana per finire a allamzucconiforbiceeaffini.
Tu credi che se a "ballare" fossero stati dei musulmani la "libera stampa in libero stato" non ce l'avrebbe ricordato ogni giorno tutti i giorni?


E questo a chi importa, scusa?
Ovvio, fossero stati musulmani ce l'avrebbero menata tutti i santi giorni.

Citazione:

Ciò che è accaduto è provato da una testimone e sopratutto dall'arresto che i bellimbusti hanno subito; mi pare che le basi per parlare di un avvenimento ci siano e se qualcuno ha paura di parlarne perchè rischia di sentirsi dare del "negazionista", si occupi di questa sua paura, che in un contesto come questo ha sicuramente la priorità su tutto il resto.


No, io sono un esperto di propaganda e di strategia prima che di 9/11.
Ora, come tu ben sai per provare l'undici settembre ci sono molte, moltissime prove.
Io ho ridotto il numero a due: la testimonianza di Mineta (che prova quantomeno il Lihop e punta il dito su una specifica persona, Cheney) e i crolli fisicamente impossibili (che provano il Mihop ma da soli non direbbero CHI)

Bon, questi israeliani danzanti cosa provano, anche ammesso tutto quanto?
Che gli israeliani sapevano? Cazzo, sappiamo che pure gli americani sapevano, con il rapporto "Bin Laden determinato a colpire negli USA" dato al presidente e che lui ha ignorato.
Quindi cosa aggiungono al dibattito sull'undici settembre? Un beneamato.

Poi, pure se lo avessero fatto i membri della nazione X, ti pare che in america puoi minare le Twin Towers senza che i servizi segreti americani lo sapessero?
E bloccare le difese aeree, può farlo un altra nazione X a tua scelta?

Quindi non possono essere esterni agli USA, i mandanti.

Invece cosa si rischia a sposare questa tesi già te l'ho spiegato. Si rischia tutto quanto, perchè se passi da negazionista vai nel penale, adesso.

Conclusione: a parlare di questa ipotesi c'è guadagno nullo, rischio alto.

Conclusione 2: Stessa categoria "guadagno nullo, rischio alto" lo hanno per simili motivazioni la frase di Silverstin (che espone al ludibrio generale, "ti pare che uno del complotto va in tivù e spiattella tutto, ovvio che volesse dire qualcos'altro") e la tesi NoWtcPlanes (che espone al manicomio, sempre senza aggiungere un bel nulla)

Conclusione 3: Se devi difendere una situazione disperata, giochi sporco.
Qui stanno giocando sporco, non abbiamo bisogno di abboccare ad ogni amo che ci tirano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=4004&post_id=105401