Re: Blondet querela Giulietto Chiesa

Inviato da  Linucs il 12/11/2007 13:41:37
vedrai, ti sentirai perfettamente a tuo agio con simili letture.

La domanda resta: perché in un caso ci si strappano i capelli dalla disperazione, e nell'altro caso si fa finta di nulla? Tu stesso mi inviti a leggere la "Padania" - sia mai! - ma apparentemente tolleri i "jobless youths" del Guardian.

Ci sarebbe poi la domanda di riserva: com'è che Repubblica prima tra tutti ha inveito contro "i rumeni" in generale? Da dove è partito esattamente l'ordine? E' la stessa Repubblica che ci ammorba quotidianamente i coglioni con "gli altri noi"... dovrebbe nascere un vago sospetto. Così come è sospetto che i "romeni" siano prontamente scomparsi dal radar insieme all'emergenza.

Per fortuna ora è arrivato il contrordine: ci sono i tifosi terroristi, emergenza che copre l'emergenza. Prima gli arabi terroristi, poi gli anarco-insurrezionalisti, poi gli ultrà eversivi, tutti in coda per dar modo alla "Casta" dei miei coglioni di piangersi addosso. Strano! Siamo tutti minacciati, proteggeteci voi, correndo con le pistole senza sicura e fuori dalla fondina, "siete abituati ad inseguire i rapinatori"...

===

D'accordo con te Bambooboy.. fomentare la guerra tra poveri, scannarci tra di noi, spostare l'attenzione da chi comanda...

Straordinario come diventiamo "poveri" quando c'è la "guerra tra poveri", ma "ricchi e opulenti" quando c'è da distribuire colpe.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3933&post_id=102982