Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Bambooboy il 29/5/2007 0:23:58
-ot?-
leggo un po' in ritardo....e quindi rispondo

personalmente non mi sento un troll, e in questo thread penso di aver solo 'uitlizzato' gli artifici dialettici e di 'ragionamento' utilizzati per "smontare" e/o "indebolire" posizioni di ricerca della verità.

se riprendete il thread dall'inizio, vi accorgete che non ho scritto post, fino a quando non è iniziata la campagna a chi riusciva a sentire qualsiasi altra frase rispetto a Seven's exploding.
e sempre e solo rispetto a questo [ e conseguentemente alle modalità di utilizzare due pesi e due misure ] mi sono permesso di segnalare [ certo, con artefizi retorici...ma l'ho anche scritto apertamente in almeno 2 o 3 posts ] che quello non è un modo corretto per sostenere critiche, perchè se deve essere acconsentito come approccio di analisi, allora deve essere consentito a tutti: e io mi sono [retoricamente, lo ribadisco ], messo a 'giocare' con le stesse regole a quel punto.
se a qualcuno non piace...non so cosa farci: le regole o valgono per tutti o per nessuno. ma è troppo facile dire " io ho sentito questo" e allora.... etc etc.

dopo di che spero vivamente che redazione [ o chi per lui ] non abbia a bannare nessuno [ ps§: non mi sono offeso per 'troll', anche se, ovviamente, preferisco non ricevere ingiustificati 'insulti' da nessuno ( così come non mi sembra di aver scritto insulti a nessuno ).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91608