Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  enrigolett il 28/5/2007 21:44:18
Io pretendo che i moderatori moderino, e cerchino di evitare che la discussione prenda vie inutili o provocatorie!!!!

Io non sono mai stato accusato di nulla, quindi non capisco perché questo sia l'ultimo avviso per me, come se fossi recidivo.

Che cavolo facevi finora, gobbo??? Ti svegli solo quando toccano una pecorellina???? Uno dei difensori di ufficio, disturbatori palesi? Ti invito a tornare indietro a rileggere i vari post di bamboo.

Allora dico che bamboo non è un troll, parola assolutamente sporca e vietata, ma si comporta come un idiota, quindi non è un cattivone in malafede, va meglio così?!

arrivederci

enrigolett

p.s. troll in una discussione è chiunque intervenga col solo fine di provocare, quindi è una semplice accusa di non partecipare in modo onesto alla discussione, e si basa sui fatti, giudicabili da chiunque. Non si è troll di professione, NERONE, quindi io mi sento in diritto di affermare che bamboo è un troll in questa discussione, così come tu hai il diritto di pensare di no. Si potrà essere in accordo o meno col mio giudizio, ma sono liberissimo di esprimerlo, come chiunque può dire ad un altro utente che non ha risposto alle sue domande, o che il suo ragionamento non funzione etc etc. Non ho accusato Bamboo di essere un alieno, o non so che altro...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91555