Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  bifidus il 21/5/2007 4:06:55
Redazione:
Citazione:
Temo che tu abbia citato l'esempio sbagliato

HOHHOOOOOOOOO!
Ma allora la Logica non ti ha abbandonato! Appurato che riesci perfettamente a cogliere le fallacie nei ragionamenti degli altri,non capisco perchè la logica non ti assiste anche quando sei tu a fare affermazioni totalmente campate in aria!
Citazione:
Non esiste infatti "il contrario di una demolizizone controllata".

MMM..mmmm....
Abile!
Citazione:
Esistono varie alternative possibili.

Mmm... capisco che aspettare il rapporto definitivo del Nist, visti i precedenti, non sia una grande alternativa. Ma è pur sempre preferibile allo sparare "prove incontrovertibili".
Citazione:
Se nessuna di queste si riconcilia con i fatti accertati, vuole dire che E' STATA una demolizione cntrollata.

Questa è davvero brillante, ma mi dispiace: il fatto che 2+2 non faccia 5, che 2+3 non faccia 7, non significa che 3+3 faccia 18.
Rifai i tuoi conti per favore.

Invece di cercare di deviare la discussione sul filosofico contrario di "demolizione controllata", ti prego di voler valutare e confrontare nuovamente i punti (che erano 5 e che 5 rimangano per favore!) contrapposti nei precedenti post.
Hai proposto un determinato tipo di discussione. Ti ho accontentato per ben 2 volte, senza mai ricevere esaurienti risposte.
Ora questo tuo tentativo di tirare in ballo la "metafisica" è una presa in giro peggiore della tua pretesa di avere ragione.
Per cui, ti invito a voler ragionare sui punti già espressi, senza obbligarmi in futuro a salti mortali per tornare all' argomento centrale della discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90911