Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Dorian il 7/5/2007 22:16:23
Pikebishop:

Le priorita' erano altre: avere tutte le televisioni del mondo in diretta per un tempo utile a diffondere la notizia e fare in modo che fosse possibile per il maggior numero di persone la visione in diretta di tutto il dramma, specialmente la sua parte finale, fortemente traumatica.

L'orario sembrava studiato per la mondovisione.. ma una o due ore più tardi, magari con qualche migliaio di turisti stranieri oltre a un 50000 impiegati americani, sarebbe stata una cosa incredibile.

Per fare cio' (ammesso come si ammette, mi sembra, che chiunque l'abbia fatto le torri fossero minate - precisazione necessaria anche se sembra che vada da sola) erano necessarie quelle ore di ritardo.

E perchè? Nell'esplosione del carburante avresti potuto nascondere qualunque cosa.. e non ci sarebbe stato alcun testimone..

Sul fatto delle radio stenderei un velo pietoso, mi sembra un'altra delle panzane incredibili. Le uso anche io al lavoro, le stesse, ed il sistema si basa su un fac-simile del Web. Mi sembra alquanto improbabile che non funzionino in massa. Al no. 7 funzionavano. Ma anche ammettendolo, la questione non cambia.

Eppure

Firefighters lost their lives on 9/11 due to faulty equipment, such as radios. These were the same radios that failed in 1993. Who was in charge of buying and testing equipment for the firefighters? During your administration were there any requests by either the NYPD or FDNY to increase budget appropriations for emergency apparatus such as radios?[*]

Ovviamente la domanda, a trabocchetto, è perfettamente retorica dal momento che sia durante l'attentato del 1993 che in seguito a diverse altre esercitazioni le radio mostrarono i loro limiti.
Che la colpa fosse davvero delle radio o degli edifici troppo schermati o senza guide per trasferire i segnali non saprei dirlo.. ma i problemi erano noti e nessuno sembra si interessò a capire le cause e trovare soluzioni.
Certo dare la colpa alle radio è più semplice che darla a fratello Jeb e alla sua azienda (quella che si occupò proprio della messa in sicurezza del WTC nel post-1993.. giochino: fare google con: securecom stratasec).

Come al solito nessuno è colpevole..
Supreme Court declines to hear 9/11 suit


Inoltre è un'altro fatto documentato che i pompieri ricevettero l'ordine di ritiro dal WTC causa possibile crollo.

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89170