Re: "TUTTA LA VERITA'", servizio+copertina di Focus sul 9/11

Inviato da  Indiano il 2/2/2007 9:37:49
salve ragazzi vi posto la mia mail alla redazione di focus e la relativa risposta:

Buongiorno, con il presente sono ad esprimere una pesante critica per la modalità con cui avete trattato il servizio sull' 11 settembre 2001 sul numero di febbraio. Il servizio è fortemente fazioso, a sostegno innegabile della versione ufficiale data dall'amministrazione Bush.
L'articolo è colmo di inesattezze: testimonianze assurde e non supportate, dati tecnici errati e commenti di esperti totalmente "inesperti" con le quali giungete a conclusioni definitive e "verità" assolute. Tra le piu' eclatanti vorrei annoverare:
le temperature raggiunte nelle torri (1500 gradi????) al buco di 19 metri????? lasciato dal "boing" schiantatosi sul pentagono (basta guardare le foto: 4 metri).....altra perla......un testimone avrebbe assistito così bene all'impatto del boing sul pentagono da notare i volti terrorizzati dei passeggeri attraverso i finestrini dell'arereo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordiamo il boing che volava a 850 km orari....
Con questo vi pregherei di rettificare le varie inesattezze e castronerie sul prossimo numero di focus almeno nel rispetto del buon senso e delle leggi della fisica. con affetto
Filippo

la esaustiva risposta della redazione di focus:

Si può discutere di temperature e buchi, sui quali peraltro abbiamo consultato esperti attendibili. Quello che è certo è che il nostro servizio non è affatto a sostegno dell’amministrazione Bush. Che non si combatte a nostro parere inventando poco sostenibili complotti ma cercando di capire quali sono i sistemi che davvero usa per controlare il petrolio e mantenere l’egemonia Usa sul mondo.
Ciao, la redazione di Focus

non ci sono parole ....meglio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2975&post_id=75315