Re: Uscito il film di Giuletto Chiesa

Inviato da  Pausania il 15/1/2007 1:11:55
Mentre non posso che augurarmi che anche questo film serva a smuovere qualcosa, mi diverto un pochino...

Dall'articolo portato da Duvel:

«Come dice il titolo, abbiamo azzerato le nostre conoscenze sull’11 settembre e abbiamo ricominciato da capo, facendo una vera inchiesta giornalistica»

Chissà cosa avranno mai scoperto?

come e perchè sono crollate le Twin Towers e l’edificio 7 del World Trade Center? Chi sono e come hanno agito i dirottatori? Erano in grado di pilotare i Boeing? Cos’è al Quaida e quali legami aveva con i servizi statunitensi?

Mi ricorda qualcosa, ma non saprei dire cosa...

«Noi non facciamo la ricostruzione degli eventi, ma poniamo oltre 200 domande a cui le oltre 500 pagine della relazione ufficiale d’inchiesta non rispondono o rispondono in modo palesemente falso - aggiunge Giulietto Chiesa - cerchiamo pezzi di verità che spesso sono stati sepolti in mezzo a un mare di equivoci».

Dov'è che ho già sentito questa cosa?

Dal link di Goldstein:

“Abbiamo deciso che le spiegazioni ufficiali non ci bastano più”. A dirlo, in una sequenza da brivido per il tono fermo e calmo di chi non può (e non vuole più) rassegnarsi alla menzogna riguardo al crollo delle Twin Towers, è Lella Costa

Meglio tardi che mai... dopo quasi sei anni ci sei arrivata. E su chiamata, eh, che non sia mai che si fa qualcosa con la propria testa.

hanno deciso di agire. Come? Dando voce ai testimoni oculari che hanno raccontato la verità a chi di dovere, ricevendo in cambio silenzi, minacce, e lettere di licenziamento. E’ il caso del sopravvissuto William Rodriguez (Foto 4), portiere delle Torri Gemelle che al momento dell’impatto si trovava nei sotterranei al livello B1

Che scoop! Ma noi dove eravamo mentre scoprivano queste cose terribili?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2965&post_id=71706