Re: BLONDET A MATRIX

Inviato da  edo il 11/9/2006 0:32:17
sorry,
Blondet non è antisemita ma antisionista.

semita viene da sem, figlio generato da noè insieme a cham e japlet alla "giovane" età di 500 anni (giorno più giorno meno) genesi 5.28

(...poi qualcuno trova strano se la maggior parte delle persone crede alla versione ufficiale sull'11 sett.; siamo immersi e generati dentro una cultura che ha nelle cazzate il suo terreno di coltura!)

gli arabi costituiscono circa il 90% dei popoli semiti (ma siccome viviamo una realtà capovolta; proprio gli arabi vengono accusati di essere antisemiti...ovvio!)

l'ideologia sionista è invece del XIX secolo (il suo papy è riconosciuto in Theodore Herzl); per lui (Herzl), la religione non deve mischiarsi con la politica ma deve rimanere confinata con i rabbini dentro le sinagoghe; questo per dire che il sionismo non è un progetto religioso, al punto che la palestina è considerata "terra d'accoglienza" quanto l'argentina e l'uganda.

il fatto è che oggi, per dare una terra ad un popolo, un'altro popolo................ (i palestinesi) stanno diventando il nuovo popolo errante e perseguitato.

un'altra cosetta che Blondet ha riportato ma i valenti giornalisti hanno dimenticato: secondo voi dov'è avvenuto lo scontro a fuoco tra hezbollah e israeliani:
1) in territorio israeliano
2) sulla linea di confine
3) in territorio libanese

la uno, la due o la trrree?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2200&post_id=47355