Re: Stasera SPECIALE TG1 I MISTERI DELL'11 settembre

Inviato da  Det.Conan il 4/9/2006 21:17:52
Paolo le parole testuali sono queste:

Citazione:
Alle ore 8:46 abbiamo sentito un bang, un'esplosione che proveniva dai piani al di sotto di quello in cui mi trovavo, tra il B2 e il B3. E’ stata così violenta e l'edificio ha tremato così forte che le pareti si sono crepate e il controsoffitto è crollato. Ho detto subito che poteva essere un generatore elettrico che praticamente era esploso lì nei sotterranei. Alcuni secondi dopo abbiamo sentito un impatto enorme nella parte alta dell'edificio che ha iniziato subito a tremare così forte che tutte le 40 persone che si trovavano con me in quell'ufficio hanno iniziato a gridare tutte assieme, c'era una confusione e un caos totale. Tutti gridavano: «E un'esplosione».



Parla di alcuni secondi dopo,non dopo un secondo.Inoltre tra il primo scoppio e il secondo lui dice di aver pensato trattarsi di un generatore.E dice che il controsoffitto e' crollato e le pareti si sono crepate. Ci vuole un po' di tempo per pensare o no?Inoltre se le due esplosioni fossero state cosi' ravvicinate non avrebbe addittato il primo scoppio come causa caduta di controsoffitto e pareti.
Il tempo tra i due per rendersi conto di tutto questo dovrebbe essere di almeno 15-20 secondi.

mentre tu scrivi:

Citazione:
Il suono dell'impatto dell'aereo ci mette un secondo in più ad arrivare attraverso *l'aria*:


Guarda che se la differenza era di 1 secondo non distingueva certo la prima dalla seconda esplosione ma ne sentiva solo una
Mica siamo pipistrelli!!!!!!

Oh mio Dio sto iniziando a scrivere come Paolo!!!!!
Oh signur!!!!!!!

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2158&post_id=45831