Re: Antibufale?Educational docet

Inviato da  gobbo il 11/10/2005 3:16:15
Ragazzi sono d’accordo con voi al 1000 per cento,ma nello stesso tempo vi vorrei dire che per me qualcosa inizia a scricchiolare:
1) per tutte due le telefonate si specifica che la chiamata di Attà e dal cellulare ma quando il suo aereo e in fase di rullaggio mentre quella del hostess e dal fisso che ce sul aereo è che funziona con una carta di credito mentre non si fa ceno delle telefonate fate con i cellulari sul aereo della United.

2)alle ore 8:37 viene comunicato al NORAD che ce un dirottamento l’ufficiale del NORAD chiede insistentemente al suo collega civile se per caso non e un esercitazione tale che il controllo di Boston ha dovuto ripeterlo a chiare lettere. Che c'entra l'esercitazione si chiederà qualcuno???

3)l’Air Force one e stato fato rientrare in pomeriggio a Washington perché secondo la signora Cheney la moglie di Dick F.B.I aveva intercettata una chiamata in cui si diceva che “L’angelo cadrà giù” l’angelo era la denominazione in codice che il servizio secreto aveva per air force one. C’era qualcuno da fuori che sapeva questo e che aveva mandato questo messaggio. Si parla di talpe alla Casa Bianca. Tesi che va d’accordo con il libro di Meyssan.Ragazzi vi ricordo che questo episodio compreso quello della trattativa parallela secondo Meyssan e sparito dalla versione ufficiale dove si parlerebbe di un non meglio specificato pericolo per il Presidente. E questo non e poco.

4)si parla per la prima volta d’inesperienza dei piloti questi Top Gun della malora che in un primo momento quando da tutti si e detto che era difficilissimo colpire le torri la risposta ufficiale era che hanno fatto la scuola di volo in florida(strano ma non era in florida che Bush vinse per una manciata di voti ) ed erano dei veri Top Gun.

le prime due a livello generale sono novità ma le seconde due vi confesso che non credevo alle mie orecchie Minoli che fa le pulci alla versione ufficiale. è da festeggiare

Ovvio che si può dire tutto il male per il programma perchè va bene che è un format e che Minoli racconti la storia, ma la storiella dell’individuazione di Attà dal posto che sedeva in aereo faceva veramente ridere bastava consultare le liste del AA per accorgersi che lui non figurava nella lista. Però detto ciò timidamente qualche bugia si inizia a essere cancellata perfino dai mezzi di informazione di massa. Per me questo è un segnale che pian piano qualcosa si muoverà anche per il resto. Ricordate che, la goccia d'acqua ... etc. etc. Cercate di guardare il bicchiere almeno 1/10 pieno. Secondo me e un mezzo in più che abbiamo grazie a Minoli.

il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=132&post_id=1214