Re: “Starry Eyes” :un film sull'élite occulta di Hollywood

Inviato da  invisibile il 16/3/2015 17:36:07
Citazione:

mc ha scritto:
Calvero.
Sei quasi arrivato allo squallore di invisibile nei contenuti.

Niente da fare, sei solo un povero ommemmerda.

Incapace di portare avanti una qualsiasi discussione in modo razionale se c'è una divergenza su temi che ti fanno rodere il culetto, ricorri sistematicamente alla denigrazione e alla derisione.

E questo è un fatto oggettivo.

Siccome ti rode immensamente per le numerose figure di merda che hai fatto, scappando come un vigliacco dal confronto serio mettendo in scena crisi isteriche infantili, ecco che non perdi occasione di denigrare e sputare il tuo veleno appena puoi.

Provo solo compassione e commiserazione per una simile feccia mentale e spirituale.

Nel caso specifico, siccome in materia sei ignorante come una capra mongoloide, e d'altra parte sei un fanatico integralista della religione moderna, un vero e proprio inquisitore pazzo isterico, ecco che i contenuti di invisibile sono squallidi, da bravo presuntuoso ed arrogante quale sei.

Sei un povero sfigato arrogante, tutto qui.

Citazione:
Incredulo, lo ha fatto per quasi tutto il 3d esistenziale, escluso qualche scambio interessante agli inizi, ma poi, messo di fronte alla propria incoerenza, non ce l'ha fatta a continuare come si deve.

AHAHAHAHAHAHAHAHA


Ricordo per chi legge, che è mc che è scappato ripetutamente dal confronto serio e razionale, insultando e denigrando come un bambino isterico.

Chiedetegli del "punto F", lui sa cosa è

Sei una povera merdaccia, tutto qui.
Bugiardo e meschino.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7840&post_id=269063