Re: DJANGO

Inviato da  Calvero il 21/1/2013 12:26:11
Citazione:



Ah Calvero, alla mia domanda bastava (e sarebbe stata più gradita) una risposta semplice come un si o un no.

Che "confezionato a regola d'arte" non mi vuol dire una mazza, se prendo escrementi di cavallo, li metto in una bella scatola e faccio un bel fiocco, è confezionato a regola d'arte ... ma sempre di merda si tratta! ^__^


Guarda, in questo caso ritengo sia banale parlare di merda così facilmente. Il Cinema - quello che non amiamo - è comunque un industria, ma all'interno di quest'industria ci sono operai che lavorano con una passione magnifica e un desiderio di ricerca genuino. Senza un sentimento artistico non è possibile inanellare qualcosa di valido a livello d'amore, fossero pure sequenze d'azione.

Mentre l'ultimo Batman, nemmeno quello. Tutto strutturato in ragione di pianificare suggestioni.

Citazione:

Sono invece perfettamente d'accordo con l'altro esempio che porti, Avenger mi è piaciuto molto, ma io adoro Whedon, mi piace praticamente tuto quello che ha fatto, pure i musical!
(e, rischiando vagonate di insulti, lo ritengo un genio, notevolmente più bravo di un Tarantino qualsiasi)


Beh, questo mi fa piacere. Molto. Dico sul serio. Però sei, secondo me, troppo votato a ingigantire le peculiarità e a confonderle. Può stare bene dire che è preferibile a Tarantino: - dire che è notevolmente più bravo è una bugia. Non ci sta. ... o almeno ha ancora un po di strada per dimostrarlo.

Intanto posso dirti che sono INNAMORATO di Serenity e anche qui te lo dico senza nessuna accondiscendenza o ruffianeria. Un film strepitoso, onesto, fatto con il cuore e con la voglia di giocare; con un Cast estroso capace di andare sopra le righe con intelligenza.

Intanto beccatevi questo, vediamo chi ne sa qualcosa


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7280&post_id=229233