Re: DJANGO

Inviato da  Ghilgamesh il 21/1/2013 10:53:33
Buongiorno a tutti!

Riguardo i film criticati da pad, tranne che per assalto al treno (ma mi son sempre stati sul cazzo i western) la vedo come Calvero ... anzi, in realtà li ho tutti quei film.

E, idea personale, il Nosferatu del 1922 fa molta più paura di un qualsiasi film horror cult moderno (tipo blair witch project o amenità varie)

Ah, nota personale, provo molta invidia per l'LP dei led zeppelin!
Non saprei dove farlo girare, ma mi piacerebbe averlo uguale ! ^__^

@Maksi, è vero che nella seconda stagione Dexter ha un calo, ma secondo me dopo si risolleva, invece "games of trones" (non so se guardi le serie in originale o in italiano, nel dubbio ti avevo detto il nome in ita) è già strutturata per durare 12 stagioni, quindi se tengono gli standard attuali, dovrebbe piacerti.

Ah Calvero, alla mia domanda bastava (e sarebbe stata più gradita) una risposta semplice come un si o un no.

Che "confezionato a regola d'arte" non mi vuol dire una mazza, se prendo escrementi di cavallo, li metto in una bella scatola e faccio un bel fiocco, è confezionato a regola d'arte ... ma sempre di merda si tratta! ^__^

Sono invece perfettamente d'accordo con l'altro esempio che porti, Avenger mi è piaciuto molto, ma io adoro Whedon, mi piace praticamente tuto quello che ha fatto, pure i musical!
(e, rischiando vagonate di insulti, lo ritengo un genio, notevolmente più bravo di un Tarantino qualsiasi)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=7280&post_id=229225