Re: Zeitgeist: Addendum

Inviato da  taochi il 18/11/2008 11:06:29
Citazione:
E con questo mi riferisco anche ad altri documentari o film, che potrebbero scuotere le menti del popolo. Non sarà che ci fanno credere con questi documentari che un'altra via è possibile, e invece ci sono proprio i "signori supremi" anche dietro tutto questo?



Purtroppo è così. Bisogna solo essere intelligenti, svegli e capire chi lo fa in maniera seria e chi lo fa per depistare o addirittura per favorire un controllo delle masse (vedi projiect venus)
Icke credo che sia l'esempio più lampante e ridicolo, parte da tutte le teorie reali (massoneria, controllo, potere ecc.) per arrivare alla fine a farci credere che è tutta una pagliacciata, visto che si tratta di rettili alieni (sì, i Visitors).
E' normale che il potere deve intervenire, la rete è libera, allora si "assoldano" personaggi che dietro la strategia dell'autocondanna arrivano sottilmente allo stesso scopo, controllare il popolo, le masse, il volgo.
Project venus poi è ridicolo più ci penso, cos'è, un'altro comunismo?? per la serie evviva la libertà.
Il primo Zeitgeist è valido perchè sveglia le menti di molti addormentati dicendo cosa sono le religioni, cosa è l'11 settembre, cosa sono i poteri economici. Ma anche lì alla fine fa da preludio al secondo Zeitgeist, ossia che tutto questo è innaturale e che il mondo cambierà. Seeee......cambierà quando l'essere umano non esisterà più (magari perchè riusciamo a spararci qualche dozzina di bombe atomiche nel.....), un pò come successe con i dinosauri. Ma finchè saremo qui, allora le cose saranno sempre così, perchè i nostri geni vogliono questo per sopravvivere e tramandarsi nel tempo.
Inoltre alla fine, ma diciamo la verità, ma perchè dovrebbe starmi di più sulle balle un mega banchiere massone che controlla il mondo rispetto al capo/datore di lavoro stronzo che mi schiavizza? Oppure rispetto a qualsiasi delinquente da quattro soldi che ti ruba in casa, che stupra e via discorrendo. O all'ubriacone che cerca la rissa in discoteca e magari ti tira una coltellata senza nessun motivo plausibile. Pensateci bene. Alla fine sto mondo non è così male, se sei sveglio e vuoi scegliere come vivere puoi farlo, se vuoi realizzarti economicamente puoi farlo, c'è spazio per tutti. Anzi, sotto certi aspetti la nostra civiltà è molto garantista, la natura vorrebbe che non esistano leggi ma che si dovrebbe lottare per sopravvivere, per mangiare, per difendersi dagli altri. Invece adesso io non posso neppure sparare nel c**o a un essere schifoso che mi entra in casa per rubare, perchè passo io dalla parte del torto.
Cari miei, altro che pensare di cambiare le cose, la vita è una, ed è la nostra. Abbiamo il diritto e l'obbligo di pensare a noi stessi, COME FANNO E HANNO SEMPRE FATTO TUTTI.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=4663&post_id=130048