Re: Zeitgeist: Addendum

Inviato da  taochi il 13/11/2008 18:21:53
Il discorso di una migliore distribuzione delle risorse è un'altro discorso. Esistono paesi, vedi scandinavi per esempio, dove vi è una certa cultura, sicuramente.
Ma alla fine, sapere tutte gli intrighi del matrix, da quelli italiani svelati da Grillo, Travaglio e compagnia bella, a quelli mondiali svelati da Jones, Joseph, Icke e tutti gli altri......cosa serve? Davvero è importante sapere tutte le schifezze che compie il genere umano da QUANDO ESISTE? Personalmente inizio a essere stufo, così come mi ero stufato delle schifezze ora inizio a stufarmi di chi le scopre. Mi rovina il morale come e quanto sentire un normale telegiornale.
Pensiamo davvero di poter cambiare le cose? Da quando esiste l'uomo esistono le SCHIFEZZE, LE RELIGIONI E IL POTERE, LE GUERRE E LA VIOLENZA. DA SEMPRE. Chi sono io o chiunque aaltro a pensare di poter cambiare la vita, il mondo, i nostri GENI? Siamo così, tutti gli animali sono così. Evidentemente una ragione ci sarà.
L'unica cosa a cui faccio attenzione è al discorso dei microchip che saranno sicuramente un passo avanti assurdo verso una nuova forma di controllo e schiavitù. Credo che appena sentirò odore di pericolo, ossia leggi che lo obbligano o diffusione elevata, me la do a gambe e vado a vivere dove non esiste il problema, o comunque escogiterò un sistema per aggirare il problema. Perchè un'altr legge naturale è la sopravvivenza dell'intelligenza, è che per ogni problema c'è una soluzione. Di certo non starò a guardare e a subire in maniera passiva. Al massimo vado a vivere insieme a Rockfeller..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=36&topic_id=4663&post_id=129833