Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  tnk il 23/12/2005 15:08:53
Ciao a tutti, finalmente mi son deciso ad iscrivermi.
mi sa che vi seguo ormai dal 2001, complimenti per tutte le informazioni e le inchieste che portate avanti. ho smesso di guardare la tv ormai da molto tempo, colpa di jorg orwel e voi mi avete definitivamente convinto.

ho deciso di iscrivermi più che altro x questo discorso delle scie, grazie a voi l'ho notato circa l'anno scorso e quest'estate ho fatto molto caso al cielo ed effettivamente creano e fanno "nuvole". ne ho ormai la conferma.
ho cambiato casa da poco e ora vivo vicino ad un aeroporto ex-militare (dove tra l'altro ho fatto servizio di leva) e civile. a faccio una stradina in mezzo ai campi per andare al lavoro. da una settimana, ogni mattina alle 8.30 c'è il cielo limpido con il sole pieno che sorge e circa 3 o 4 aerei che formano griglie. mi fan proprio incazzare, nn riesco a definire gli aerei ma si vedono chiaramente, avanti e indietro, avanti e indietro. arrivo al lavoro, esco in pausa pranzo e ci son quelle schifosissime nuvole fosche a coprire il sole. che nervi.

non si è ancora capito xkè lo fanno? ci proteggono dal sole che ormai sarebbe devastante?
ora che ce l'ho sotto gli occhi ogni giorno mi fa veramente girare le palle! e pensare che nel 99 quand'ero di leva in quell'areoporto nn mi sono mai accorto di nulla, niente di niente...

grazie x quello che fate!
a presto.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=4550