Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  Paxtibi il 10/12/2005 0:42:41
Molto interessante Manthrax, strano che non ci abbia pensato nessuno, rientra perfettamente nel "pattern di pensiero" che ha portato, per fare un esempio, alle munizioni all'uranio impoverito: due piccioni con una fava.

Questo potrebbe risolvere il mistero sulle sostanze utilizzate, del resto sugli agenti patogeni anch'io ho sempre avuto molti dubbi, credo di averlo già scritto. Rimane da scoprire l'altro piccione, anche se la modificazione del clima a questo punto la darei per sicura: qui negli ultimi giorni stanno spruzzando a tutto spiano, hanno già cominciato da un paio d'ore, domattina il cielo sarà già coperto, e la differenza di temperatura ti assicuro che è notevole. Quando il sole riesce a sbucare dalle nuvole, si potrebbe restare in maniche corte.
A questo proposito Ghilgamesh propone una possibile spiegazione (mooolto ottimistica ): prevede che, i potenti abbiano capito la reale situazione climatica del pianeta, e che vogliano provare a sistemare le cose immettendo particolari gas nell'atmosfera.

Tralasciando l'ottimismo, credo che la debolezza di questa tesi stia nella non consistenza con gli effetti osservati delle operazioni. Intanto, come dice giustamente Manthrax, perchè farlo sopra le grandi città, ma aggiungerei, perché quando viene effettuata sulle campagne gli effetti sono in genere devastanti: piogge torrenziali che provocano smottamenti (aiutati, certo, anche dalla distruzione dei boschi e dall'irrazionale degenerazione del suolo), grandine che distrugge interi raccolti, mentre altrove siccità estrema.

E in città, a che servirebbe? Qui avremmo un clima primaverile se non più caldo, sarebbe strano, ma almeno non accenderemmo le caldaie che in Grecia sono quasi tutte a petrolio (*hint!*), invece ci tocca sopportare un freddo ed una umidità innaturale, oltre alle periodiche piogge violente, che scaricano in poche ore volumi d'acqua senza precedenti per la Grecia, che ingolfano i tombini e allagano i quartieri più poveri (*hint!*), provocando danni per milioni di euro.

La tecnica di cloud-seeding che osservo io sta modificando pesantemente il clima, tanto che tutte le storie sul riscaldamento globale - che queste operazioni non prendono nemmeno in considerazione - andrebbero riviste, perché non fanno riferimento ad una condizione reale: non tengono in considerazione questo che è un fattore fondamentale nel quadro delle condizioni meteorologiche mondiali. Ricordiamoci che se in Europa le chemtrails sono state osservate più o meno dal 2000, negli USA vanno avanti dal '90, ma sono cominciate forse anche prima, così come nell'ex Unione Sovietica ed in Cina (tutti i riferimenti li potete trovare in questo forum).

Io ci vedo la mano dei soliti noti, i nostri amici banchieri e la loro corte. Cui prodest, se il contadino non può più ripagare il prestito ottenuto per comprare sementi, dopo due o tre anni di raccolti distrutti? Cui prodest, se il piccolo studio o laboratorio al piano terra di un Palazzo di Nikaia, o di Tavros, due dei quartieri tradizionalmente colpiti dall'acqua alta, non riesce più a ripagare il mutuo, dopo aver dovuto ristrutturare per l'ennesima volta i locali?
Io comincio a vedere i collegamenti, pensate alle parole di Malthus, "nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna occorre costruire i villaggi dove l'acqua ristagna, facilitando gli insediamenti in tutte le zone palustri e malsane", pensate a New Orleans, io vedo una volontà, un disegno che attraversa tutti questi eventi, un filo conduttore e direi, uno stile, quasi una firma comune, così come riconosceremmo un Van Gogh guardando una sola pennellata.

Non c'è dubbio, sono degli artisti. Artisti degenerati, artisti del male, e del male assoluto, ma artisti.
Affascinanti e letali, in egual misura.
Stiamo all'occhio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=3666