Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 26/4/2006 10:58:54
Benvenuto su Luogocomune, lilliput

La pessima impressione ricavata sul sito mD80, facilmente confutabile ripercorrendo i post e la classe di quasi tutti coloro che hanno scritto, mi hanno fatto pensare per un momento che la dentro la tipologia di persone fosse tutta qunta come quella chè mi è apparsa. Solo un momento, meno male, ma dov'e eravate voi? Ho letto al volo, pramai ero schifato dal contesto, qualcosa del tuo collega che hai nominato, una persona pacata e professionale. Era la truppa che faceva baccano. Con voi si sarebbe potuto sostenere un dialogo cordiale e costruttivo, ma se tenti di giocare a scopa in mezzo ai bambini dell'asilo scalmanati, beh... allora tutto chiaro.

Un'ultima domanda in merito: il webmaster del sito ha avuto un comportamento nei confronti di Mazzucco, webmaster di Luogocomune, a dir poco disgustoso e che nulla ha a che vedere con elementari regole di ospitalità.

Mica si sono presentati utenti di LC solo per postare insulti, come più volte fatto da utenti di mD80 che se ne vantano nei post. Pazzesco.

Anthony80 è un caso di cui non vale la pena parlare tanto. Per quanto mi riguarda lui ha le porte aperte, come tutti in Luogocomune. Però....alla prima parola sbagliata, ogni intervento verrà immediatamente cancellato. Se uno non sa rispettare i diritti degli altri, oltre a nascondersi dietro ad un monitor, questa sarà la situazione.
I post scritti da lui..lo sono stati quando non c'ero. E divertente se vogliamo: entrava ed usciva in questi giorni, per vedere se c'ero o no. Ieri non sono apparso ..et voità.

Detto questo, andiamo al sodo: tu sei nostro ospite per discutere del fenomeno, sbaglio? Ci farebbe piacere, per questo siamo entrati in mD80, dialogare a 360° sugli aspetti del fenomeno.

Prima di discutere metterei sul campo degli argomenti, giusto per iniziare. La tua esperienza di Cosenza e dell'incrocio e le letture conseguenti, ti hanno dato qualche informazione che credi possa spiegare a noi alcune cose?.

Sono a tua disposizione, come altri di LC, per fornirti tutto il materiale o le indicazioni per il reperimento dello stesso, al fine di poterti mettere in condizione di avere ciò che reputi necessario per analizzare il fenomeno, e poter proporre il tuo gradito punto di vista sul fenomeno. L'invito è valido per i tuoi colleghi, sottinteso.


A dopo

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=21168