Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  frankad il 24/4/2006 19:41:19
Qui entriamo in un caso umano. Comprensione, ascolto, discussione, tolleranza, non sono mai serviti a nulla.

Come indichereste uno che bazzica allegramente per Luogocomune, sfruttando la tolleranza che in esso risiede implicitamente (i pochi casi persi a parte), cambia innumerevoli volte un nick, si presenta con due alla volta etc. etc.... e poi..... scrive esattamente queste cose in un'altro sito (vedasi link post precedente):

adal1274 , questo è il nick di anthony80 su questo" sito "MD 80". Conforme alle sue abitudini, abbiamo notato che anche li si è ri-iscritto con un'altro nick per rimproverare...se stesso e ciò che aveva scritto sotto altro nome. No comment.

adal1274 (post A)

Re: Scie Chimiche

incredibile ahahah

aldus questi post me li ero persi.

mancano solo "le lame rotanti" e "l'alabarda spaziale". Praticamente hanno fatto un remake di Jeeg robot.

ahahah roba da pazzi



adal1274 (post B)

Re: Scie Chimiche

guardate come ho risposto tempo fa a 1495 riguardo alle scie chimiche:

""Ora finalmente so a cosa sono dovute le scie chimiche!!!!

La soluzione è chiara e semplice:
dato che, come tutti sanno, la luna è di formaggio ed è quindi "appannaggio" dei topi (questo è il vero motivo per c**i'uomo non è mai andato sulla luna: i topi non vogliono.) ai gatti rimane solo la terra.
Le scie che vediamo intersecarsi altro non sono che i fili del gigantesco gomitolo di lana che i gatti stanno arrotolando attorno alla terra per difendersi da possibili futuri attacchi dei topi lunari.
La cosa non si poteva fare prima per via di secolari e finora irrisolti problemi sindacali con le pecore, donatrici della lana.
...e mi meraviglio che ancora qualcuno non sappia la verità! """

ahahahah


Ho voluto che sapeste, mi sento in dovere di informare i miei colleghi di LC sulla presenza di personaggi sicuramenti non avezzi alla lealtà.

Lo dico senza risentimento alcuno, anzi accompagnato da una fondata preoccupazione sullo stato di salute di questa persona, vi sono alcuni punti anche troppo evidenti, alla luce di quanto si può leggere.

Franco


p.s.

molto più importante....chi deve dare il link a Brasa??? Sento le urla fin qui in Sardegna

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=20987