Re: Scie chimiche e controllo del mondo.

Inviato da  F.Capretta il 19/10/2005 16:12:20
Citazione:
io sapevo che chi fa i "cerchi" erano (e sono) giovani artisti (alcuni anche molto bravi) e niente di più


ciao schiumaquantica, i famosi "land artist" ci provano, e in alcuni casi fanno anche delle cosette discrete. ma i cerchi nel grano veri e propri esistono fin dal 1600 e sono andati evolvendosi con il passare del tempo.

ogni volta che la mano umana tenta di replicarli, le spighe di grano vengono spezzate. e questo è inevitabile, a mio parere.

invece - almeno nei cerchi più grandi e più importanti - le spighe vengono semplicemente piegate e continuano a crescere. le ho viste e toccate con mano. il tessuto sembra "stirato", come una cannuccia di plastica piegta con il calore. questo effetto si ottiene - attualmente - solo con una esposizione alle microonde. con il passare del tempo, nel punto di piegatura si sviluppa un nodo. il grano presenta alterazioni genetiche.

inotlre tracce di radioattività, strumenti hitech che funzionano poco e male,...

vicino a stonehenge comparve un famoso cerchio gigantesco e composto da una miriade di minicerchi... nel giro di venti minuti, dalle 18 alle 18.20 mi pare. impresa sovrumana.

comunque recupero qualche paragrafo della tesi e ve lo propongo.

ovviamente qualche cerchio, soprattutto di recente, è stato realizzato da artisti umani. qualche altro da organizzazioni che ben conosciamo, tanto per mestare nel torbido e mescolare le carte in tavola. ma si riconoscono abbastazna facilemtene anche in foto.

saluti felici

Felice Capretta

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=1602