Re: quando finirà?

Inviato da  frankad il 11/2/2006 13:15:23
Paxtibi, giocavi stopper? Anticipo secco, telepatia.

Sconfitto,

a parte il fatto che mi da fastidio, te l'ho già detto, chiamarti col tuo...nick (lo faccio per te, vorrei che scrivessi "guerriero") non solo non sto a ripeterti ciò che ti ha indicato Pax, ma vorrei anche ricordarti che questa tua posizione presuppone una sorta di cambio di direzione nella tua partecipazione a questo forum. Difatti non era questo il tuo atteggiamento, qualche tempo fa. Mi spiego meglio. Se tu partecipi ad un forum, ti dimostri molto preoccupato (sconfitto...tempo fa), improvvisamente ti auto nomini debunker, c'è qualcosa che non mi torna, qualche passaggio che manca. Mi spiace e ti invito a riflettere ma la penso come Pax, hai fatto e stai facendo tutto da solo.
Le risposte alle tue domande sono tutte in questo forum, sotto varie vesti.

Se posso, vorrei consigliarti di respirare a fondo ed iniziare nuovamente senza pregiudizi: sarebbe bene che tu vedessi il DVD di Vincent Gambino, l'ho segnalato qualche post addietro. Puoi trovarlo su e-mule (cerca il post con i riferimenti, 550 Mb), oppure puoi comprarlo dal web sul sito di Nexus Italia.

Mi soffermo solo su una delle tue "domande", alla ricerca di risposte che devi imparare ad andare a cercare o da solo oppure assieme a compagni di viaggio. In questo caso collabora, non dico piegarti a tutto, dico collabora.

Per provocare cambiamenti climatici? più di quanto non faciano già con un quarto dell'inquinamento mondiale prodotto dal 5% della popolazione??? perchè usare gli aerei a reazione quando hanno le Suv?

Sei un po fuori da quest'argomento, vedo. Sono a tua disposizione per fornirti tutto il materiale che vuoi. Però, prima mi firmi una liberatoria, non voglio essere accusato di toglierti il sonno

Un salutone

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=34&post_id=10782