Re: Trattati tecnici sul fenomeno chemtrail

Inviato da  ivanvox il 20/6/2006 17:21:26


paolo69: Citazione:
scusa , ma tu come li chiami 7 aerei contemporaneamente in 10 km di spazio aereo?


io li chiamo 7 aerei contemporaneamente in 10 km nello spazio aereo.Separati con le minime che ho scritto.Qual'è la stranezza? Sei esperto di traffico aereo e sai di per certo che in 10 kilometri non possono esserci 7,8,9,10 aerei (separati)?

Citazione:
Interessante invece la nozione sugli aerei business , dico davvero , quindi se non ho compreso male le scie chimiche potrebbero viaggiare in business ?


se avrai la pazienza di rileggerti bene ciò che ho scritto noterai ,per esempio,che nel discorso dei jet business non ho parlato di scie,nè di sciatori (lo riscrivo one more time: non esiste tale attività di irrorazione) nè ho parlato di aerei militari ma di jet executive..sai cosa sono?
(tra l'altro questo della mia ipotesi sul trasferimento di prigionieri è passato da discorso senza basi di prova e quindi non valido ,a fonte per te di continui elementi supportanti le tue tesi..mah)

Trovo scorretto il tuo ripetuto atteggiamento teso solo ad adattare ai tuoi personali convincimenti tutto ciò che ti scrivo.Evidentemente mi credi non in buona fede,oppure talmente incompetente da poter essere colto in errore e contraddizione (in materia di traffico aereo) da te,che per tua ammissione, di traffico aereo sai poco....vabbè sopravviverò in entrambi i casi..lascio spazio alle considerazioni tecniche di tutti


Citazione:
Davvero interessante , grazie
ottimo sherlock..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1696&post_id=31491