Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 10/7/2006 9:34:55
Che la discussione fosse arrivata ad un punto morto era emerso ormai da tempo.
Piu' volte si è cercato di indirizzarla verso scenari piu' tecnici e meno opinabili , ma per qualche strano motivo i tentativi non hanno dato l'esito sperato , forse non siamo ancora pronti per il grande passo.
A questo si aggiunge il pressing sempre piu' forte provenviente da piu' parti , le continue minacce di querele ed il tono cattivo che spesso prende la discussione quando si prova a confrontare le proprie teorie con tecnici del settore.
Questo non è un bene per la ricerca sulle scie chimiche , che , arrivati ad un certo punto , ha bisogno di una contrapposizione tecnica e pacata per crescere di livello.
Sarebbe arrivato il tempo di passare alle iniziative "politiche" e sociali , ma con tutta la disinformazione che negli ultimi mesi ci controbatte e con i continui tentativi di fuorviare le discussioni tecniche su un terreno piu' personale , ho paura che il terreno non sia fertile.
Non credo quindi che abbandonare la discussione porti a quacolsa di concreto , non almeno senza sostituire i forum con azioni piu' concrete.
La posta inl gioco è molto alta, gli interessi in ballo sono mastodontici , e questo spiega anche in parte la forte contrapposizione incontrata fin qui.
Fino a quando però non si avranno sul piatto delle iniziative concrete , credo che l'unica cosa che resta sia quella di continuare a parlarne , lasciando la porta aperta a chiunque voglia sostenere o controbattere le nostre tesi.
Ringrazio comunque tutti e frankad in primis , per i preziosi contributi apportati alla discussione e esorto allo stesso tempo tutti a non lasciare proprio ora che praticamente tutti parlano di scie chimiche.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36318