Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  yarebon il 9/7/2006 12:44:07
ciao Manthrax,
ok non ce l'avevi contro di noi, ma prendere come esempio un mio post fa sembrare il contrario. Figurati poi se volevo deviare la discussione su ufo e roba simile e penso oltretutto di non averlo mai fatto, semplicemente ho risposto ad un messaggio di zret.
Sei il moderatore e non lo sapevo, quindi il tuo chiarimento è stato giusto (riguardo mitomani e gente che può infangare uno studio serio sulle chemtrails), ma ripeto hai fatto sembrare il contrario. Comunque io essendo un non esperto in aereonautica e in scie chimiche avrei preferito una risposta del tipo "stai attento che quelli sono aerei conosciuti guarda bene le ali ecc. ecc." è normale che se mi vedo citato un mio post e poi una critica ai mitomani e a chi vuole deviare la discussione, mi sento chiamato in causa.
Sono d'accordo con te (e io non devo certo dare lezioni a te su come gestire il forum) che la discussione non debba essere deviata, ma parlare di oggetti strani che vengono visti durante le chemtrails non mi sembra deviare la discussione ed oltretutto una discussione che non devia, ma che è flessibile, avvicina e fa intervenire anche non esperti interessati a conoscere qualcosa di più. Poi se si prendono degli abbagli come ho fatto io su quelle foto (che sono un non esperto di aereonautica) si spiega che quelli sono aerei e poi la persona deciderà se quella risposta è buona o meno. se un esperto (o una persona con conoscenza in un dato campo) è in buona fede, la risposta data non potrà che essere veritiera nella maggiorparte dei casi.
Comunque l'importante è chiarirsi e mi scuso per questi inutili post, meglio parlare di scie chimiche!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=36243