Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Satirus il 24/6/2006 8:49:04
Certo non sono stimolanti ma credo sia bene debunkarli comunque, giusto perchè ridicolo farlo e per non dare l'impressione agli ignavi più ignavi, che non siamo in grado.
Se ritieni che qui sia "ingombrante" Frankad, lo spostiamo in apposito thread: "Misericordioso controdebunking del debunking del sito 80 Mad"

Nelle more proseguo.

P.S. Per perfezionare la sputtanata dell'Accusa n° 4. Chi si prende la briga di rintracciare quelle nuvole spaziali a paperetta disegnate, con onde a interferenza, dalla Nasa .... per "puro diletto"! ...?
Ci dovrebbe pure essere qualcosa sui sali metallici igroscopici, che legano le molecole d'acqua e rendono "pilotabile" il vapore.

P.P.S. Stanotte nel dormiveglia afoso mi è venuta un'altra possibile interpretazione del fenomeno, visto che come filtro solare con finalità "global refreshing" non torna al 100%, data la distribuzione geografica dei gas/micropolveri, l'eccessiva segretezza, il costo enorme finanziato con i "fondi neri" che di solito si riservano per guerre e pu**ane di classe.
Data la modalità di spesa deve trattarsi necessariamente di guerra, visto che le pu**ane non si entusiasmano mica per du strisce nell'aria, indi potrebbe trattarsi di lieve aumento della riflessione della radiazione elettromagnetica solare per ispessire la ionosfera, condizione necessaria e sufficiente per l'utilizzo d HAARP & BROTHERS.

P.P.P.S. Per gli occasionali visitatori provenienti da 80 Mad, citiamo che la ionosfera è aria ionizzata (cosa notoriamente impossibile ) dalla radiazione solare, aumentando i passaggi radianti, tramite "economicissima" riflessione, si ottiene un "virtuale" (mica tanto) incremento energetico, che porta gli atomi e le molecole in stato limite (che sono un'enormità come da studi e brevetti) a ionizzarsi.
In questo modo, si ottiene uno strato abbastanza spesso da poter essere utilizzato (oppurtunamente modellato con frange di interferenza) quale specchio riflessivo peri armi a raggio (di potenza), vedere numerosi brevetti ... e si badi che l'ufficio brevetti americano a differenza di quello italiano ha un esame di plausibilità scientifica preventivo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=32840