Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  LaoTzu il 23/6/2006 9:04:11
Absinth non aver fretta, stiamo debunkando i debuker leggerai tutto qui con comodo



Citazione:
DAL SITO MD80 - DEBUNKING SCIE CHIMICHE

ACCUSA n°2: Gli aerei che producono le scie sono tutti bianchi e privi di insegne di compagnie, pertanto sono per forza aerei militari.

Ancora una volta un'accusa falsa, nessuno in LC sostiene una cosa del genere, si è notato che gli aerei più impegnati nell'attività sciatoria sono prevalentemente bianchi, grigi e beige, coincidenti perfettamente con i modelli e le livree delle "compagnie" pseudo civili e militari, sospettate di attività chemitroje:

Bianchi senza livrea, anche perchè osservati con binocoli e telescopi non forniti di adattatore fotografico. Tipica verniciatura aerocisterne flotta Nato.







Il fatto che siano dei Kc10 ed un Kc135 credo sia un puro caso

Grigi



Beige: Compagnia privata, Futura Tanker che ha appaltato la gestione delle aerocisterne della Royal Air Force Britannica (documenti ufficiali disponibili in rete).

Foto di qualità scadente perchè portata in internet rifotografando la televisione da fermo immagine filmato videocamera amatoriale





Citazione:


SMENTITA: Gli aerei che producono contrails sono in maggior percentuale (a stima, il 90%) aerei di linea, e alla quota in cui volano appaiono per forza bianchi (per la precisione, bianco-azzurrognolo). Un aereo che vola ad alta quota rivolge sempre la parte sottostante della fusoliera, e questa è, tranne che in pochissime livree, di colore prevalentemente bianco o grigio chiaro. Prendiamo ad esempio l’ultima foto qui sopra, il Boeing B747 della Virgin Atlantic. Vi garantiamo per certo che osservando da terra ad occhio nudo questo aereo, è impossibile vedere persino i motori di colore rosso. L’unica cosa che si vede è un velivolo di colore completamente bianco con ali azzurrognole. A meno che di essere “Superman” e avere la vista da supereroe!
Lo stesso discorso avviene per le insegne delle compagnie. Dal punto di vista dell’osservatore è assolutamente impossibile vedere e/o leggere qualunque tipo di insegna della compagnia, tanto che persino le macchine fotografiche poco potenti non riescono a leggerle in alcun modo. Per di più non esistono praticamente aerei che hanno insegne della compagnia dipinte sotto la pancia dell’aereo.


Perdonate il francesismo, quanto sopra, cazzata sovraumana ! ! ! ...
Le foto qui sotto sono scelte per la poca chiarezza ... eppure la livrea è riconoscibilissima. Foto di questo tipo Frankad ne ha tonnellate.





Andando a cercare materiale indietro me sembra tutto de Frankad ! ! Vi volete comprare una bella macchinina con tele potente cari riccastri "continentali"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=32442