Re: Scie chimiche e controllo del mondo 2

Inviato da  Paolo69 il 28/4/2006 18:23:53
ab
Citazione:
La discussione che stanno portando avanti alcuni di voi mi sembra molto più tranquilla, e costruttiva della precedente. Non significa che porterà a qualche conclusione utile, ma c'è chi la stà portando avanti, persone che evidentemente ritengono che un confronto è possibile. D'altra parte la soglia di tolleranza, come faceva notare Frankad, è diversa da persona a persona. Su md80 hanno delle conoscenze sugli aerei che possono tornare utili a capire il fenomeno e dalla nuova discussione Santaruina ha tratto una interessante informazione relativa al cambiamento della tecnologia usata nei motori. Sinceramente, non si può pretendere che chi non ha preso la pillola rossa creda dall'oggi al domani all 11 settembre, alle scie chimiche e alla minaccia rappresentata dalle case farmaceutiche. Allora o non ti interessa convincere nessuno, e neanche ci provi (specie se vedi che la difesa opposta è robusta), o se proprio vuoi farlo, devi usare un terreno di confronto adeguato. Questo, attenzione attenzione, non significa mettersi a 90° (chiedo venia per la appena velata volgarità).


la minaccia di causa per diffamazione nulla ha a che fare con la soglia di tolleranza , se lo vuoi capire bene , altrimenti è lo stesso.
Poi se riesci a cavare il famoso ragno dal buco avremo piacere di condividerne i risultati insieme.
Per il momento preferisco proseguire la discussione qui dove posso esprimere la mia idea tranquillamente , ovviamente senza offese ma neppure senza dover contattare il mio avvocato ogni volta che scrivo un messaggio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=35&topic_id=1242&post_id=21433