Re: LET THEM KNOW!

Inviato da  Abulafia il 8/3/2006 11:33:36
Sviluppando le idee espresse da AlceNero, io vedrei bene la seguente impostazione:
1) La brochure: un foglio libero stampato tipo il .pdf "9/11 per chi ha fretta" su cui si riassume il contenuto del pacco e le principali controtesi alla versione ufficiale, con qualche foto;
2) Il DVD con il film che la Redazione sta elaborando (+ libro.... bella questa novità!);
3) Altri filmati notevoli (a scelta tra "Painful Deceptions", "Loose Change 2" o "Confronting the Evidence", ad esempio) nel caso non ci siano problemi di copyright e la persona non potesse o volesse prendersi il tempo di scaricarli da Arcoiris & Co. Li si può mettere sullo stesso DVD del punto 2, se ci stanno, oppure raccoglierli in uno separato (con un masterizatore DVD "double layer" si hanno 8,5 Gb di spazio...);
4) Una raccolta di articoli (su carta o supporto digitale) corredata dall'insieme di tutte le fonti a cui il pacco fa riferimento in modo da facilitare il destinatario nella ricerca in proprio o comunque nell'ingresso al mare di siti e fonti relative al 9/11.

Sono d'accordo con AlceNero sull'approccio "soft" nel foglio libero di cui al punto 1, e sul fatto che serva un pacco uguale per tutti in modo da non creare confusione. Il materiale che poi ciascuno decide di distribuire privatamente è giocoforza a propria discrezione.

Per Max_Piano:
L'uso di reti p2p è fattibile ma solo nel caso il file abbia dimensioni ragionevoli per connessioni in gran parte ADSL (direi: meno di 2 Gb per singolo file, cioè possiamo creare più spezzoni se serve). Io comunque ho contatti su 4/5 server mIRC e WinMx: nel primo gli admin, elite e bot distributori del canale andrebbero convinti a mettere il file in share e pubblicarlo nei siti web dove tale lista è visibile; nel secondo si è più liberi di fare un po' di spam o chiedere alle console ufficiali di settare la chat includendo il file nei messaggi dei Bot.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=949&post_id=14239