Re: Progetto proiezione IG a Napoli

Inviato da  GreatGig il 6/12/2006 18:19:28
Riprendo da qui in quanto il progetto di proiezione di Ig (e di discussione sull'argomento 11 settembre) a Napoli, come avevo annunciato a chi partecipò alla proiezione di novembre, non è certo concluso.

Ho avuto modo di parlare con i responsabili agli esteri cittadino e nazionale del mio partito. Una rapida discussione (non più di 15 minuti, a dire il vero) in cui è venuta fuori la loro disponibilità a discutere dell'argomento, unita ad un certo scetticismo sulle tesi "complottiste" e cattiva informazione sui fatti di quella mattina.
(In particolare per loro è importante non sottovalutare l'esistenza e la pericolosità dell'estremismo islamico violento e non è "opportuno" strategicamente attaccare la politica Usa a partire dall'11 settembre, poichè si correrebbe il rischio di essere attaccati violentemente anche da parte della stessa coalizione di csx, riassumendo)

Il resp nazionale, ribaltando in parte la mia proposta di proiettare Ig in un cinema come iniziativa del partito in sè, ha parlato di una iniziativa intitolata ad esempio "Quale verità per i fati dell'11 settembre", di tipo più tradizionale (dibattito) in cui invitare esperti, giornalisti, politici etc.

E' chiaro che l'onere dell'organizzazione ricadrebbe quasi totalmente su di me ed il mio circolo (non ho discusso ancora con il partito di alcun dettaglio pratico) non essendo la cosa una priorità dell'organizzazione.
Volevo sapere cosa pensate di questa ipotesi e se e come siete disposti eventualmente a collaborare per mettere in piedi la cosa. Il tutto si collocherebbe ovviamente nell'anno nuovo.

Capitolo a parte, visto il "successo" della prima, pensavo anche di organizzare un altro incontro al Circolo, magari proiettando "Press for Truth". Questa sarebbe una cosa da poter organizzare più rapidamente, attendo pareri anche su questo.

Ciao a tutti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2626&post_id=66309