Re: Progetto proiezione IG a Napoli

Inviato da  Pausania il 16/11/2006 21:24:06
Citazione:

Det.Conan ha scritto:

Questi non ti daranno scampo e ti risponderanno all'infinito fino a quando non capitolerai(in senso bonario ovviamente)

"Questi" sarebbe un modo molto educato di definire me e Florizel? Giusto per regolarsi in futuro...

Citazione:
Qui molti odiano i partiti(anche io )e una buona parte,compresi i tuoi precedenti interlocutori si autodefiniscono componenti della componente anarchica della societa'(ovvero non si sa cosa )

Puoi indicare una citazione, uno scritto, un colloquio, dove qualcuno qui si sia autodefinito qualunque cosa? Giusto per rendere tutti coscienti del fatto che non stai parlando tano per dare aria ai denti.

Citazione:
Qui non troverai soluzioni ai problemi perche' ci si preferisce crogiolare in facili utopie di "rivolta popolare pacifica" e "cambiamento interno delle persone/consapevolezza della realta'".

Cioè nello stesso posto dove tu hai postato a lungo, mi pare, quindi - secondo logica - tu fai parte dell'allegra combriccola. Quindi prenditela con te stesso per primo.

Citazione:
Ma e' possibile che bisogna sempre fare polemica se qualcuno di qualche partito viene qui a promuovere/ricercare la verita' sull'11/9.

Quale polemica scusa? Stiamo discutendo civilmente, nessuno ha obbligato nessuno. Diversi punti di vista, diverse soluzioni.

Mi correggo, stavamo discutendo civilmente, prima che qualcuno arrivasse con un intervento senza alcun collegamento con la discussione, e che naturalmente provocherà il solito flame e farà affossare la discussione.

Citazione:
Qui c'e' il rischio di una dittature globale totale!!!
Per me potrebbe venire il di####o in persona,ma se vuole far sapere la verita' sull'11/9 lo accoglierei a braccie aperte!!

Guarda, nella fattispecie è Luogocomune che va da un partito a far sapere la verità sull'11/9. E guarda caso, nessuno ha cacciato nessuno e nessuno si è sentito offeso. Tanto è vero che gli utopisti che predicano la rivolta popolare pacifica e la consapevolezza di sè alzano il culo e vanno a discutere, ben sapendo che non sarà facile, per gli evidenti motivi. E non è un caso che i soliti utopisti di cui sopra si siano anche offerti di dare una mano, pur nella differenza che li separa dagli organizzatori della manifestazione.

Tanto che agli utopisti difficilmente rimane il tempo per intervenire con commenti inutili e provocatori, mentre pare che il tempo abbondi per chi accusa gli altri di non fare niente. Ironico vero?

Citazione:
Detto questo,non posso non rammentare i crimini del comunismo mai "criticati" da chi si considera discendente di questa eredita' politica.

E ricordiamo anche che non ci sono più le mezze stagioni e che quando c'era Lui i treni arrivavano in orario

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=34&topic_id=2626&post_id=62861