Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  RedDragon il 22/5/2006 16:08:37
Grazie delle risposte Enrico, in effetti bastano le ultime righe che hai scritto a sgombrare molti interrogativi. O, meglio, tacerli e basta: ancora oggi non è stata riveduta in modo plausibile e concreto quella vergogna (scusa ma io non mi sento di definirla "discutibile") di rapporto Warren, figuriamoci se a distanza di pochi anni ci chiariscono in tutto e per tutto le ombre del 9/11...
L'unica cosa che, perdonami ma non mi trova proprio d'accordo è questa: "mi pare che la discussione abbia chiarito che non sono poi tanto oscuri".
Insomma, ragioniamo senza che vi siano rottami (cosa che lascia una forte perplessità anche a te) e video trasmessi alla nausea (come per le torri), Citazione:
penso alle finestre con i vetri
intendi quelle intatte che si vedevano in bella mostra prima del crollo? , c'è la questione irrisolta e non di poco conto che abbiamo menzionato poco sopra...insomma sono tutti elementi centrali della discussione.Per non parlare della manovra tuttora a me inspiegabile che è condizione necessaria e non sufficiente a poter parlare poi (ma solo poi) delle traiettorie del velivolo e dei motori che ci hai spiegato essere compatibili.
Capisco la tua posizione, però penso possiamo convenire che la compatibilità del boeing e delle dinamiche che pazientemente ci hai illustrato volta per volta non bastano a spiegare il nocciolo della questione. Tu stesso dici Citazione:
che al momento non riesco a formulare ipotesi convincenti sui rottami
e si parla del corpo del reato, mica frivolezze. Stesso corpo del reato che non ci è stato mostrato da filmati che necessariamente devono esistere. Ribaltando il discorso, non so se tu ne convieni, io le definisco evidenze negative, ovvero prove (peraltro critiche) che dovrebbero essere a nostra disposizione e che dovrebbero fugare ogni dubbio anche dalla versione ufficiale ma che invece non ci sono. Ribaltando anche il discorso della compatibilità, a mio modo di vedere, queste mancanze sono compatibili con la teoria di ...definiamola scarsa genuinità...della versione ufficiale.
Per questi motivi ho voluto cercare di spostare l'attenzione sui punti che,almeno a me, rimangono oscuri anche riguardo il WTC e vedere se possiamo trovare analogie. E mi sto riferendo solo agli aerei, non al crollo e a tutte le discussioni che ciò comporta.

[PS: dai,dacci notizie sul prossimo speciale,siamo in tanti ad attendere con la bavetta alla bocca ]
Ciao!

PPS:condivido pienamente l'ultimo intervento di salistrari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24290