Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  salistrari il 22/5/2006 16:01:28
Ciao Enrico, ho seguito tutti i tuoi interventi in questo forum e li apprezzo particolarmente. Sull'ultimo, però avrei un'obiezione da porre.
L'anomalia evidente che si nota sulla pancia dell'aereo sulla seconda torre, non può esistere su un aereo di linea. Il fatto è che quella specie di "pancia" è presente solo su aerei di tipo militare. E' innegabile del resto che su quello che tutti hanno identificato come il volo 175, quella anomalia fosse presente.
Per quanto riguarda il lampo che si vede chiaramente in entrambi gli schianti sulle torri, non sarebbe assurdo pensare che si trattasse di una qualche sorta di razzo o esplosivo, perchè se accettiamo come quantomeno plausibile la tesi dell'autoattentato, lo scopo principale di quest'ultimo nel caso delle torri, era proprio quello di causare il maggior danno possibile. Fino a prova contraria cioè, è impossibile escludere che quell'aereo fosse realmente il volo 175 e viceversa. Così come accetto, senza un'analisi precisa e puntuale dei dati, il ragionamento secondo cui non si può escludere uno schianto di un 757 sul Pentagono, altrettanto non accetto che il volo 175 sia sicuramente un aereo di linea e non uno militare.
Non so se mi sono spiegato bene e la mia logica è comprensibile. Spero di si.
Questo per dire che fino a quando la teoria ufficiale non venga dimostrata aldilà di ogni ragionevole dubbio, tutto è probabilisticamente possibile.
Ciao e grazie della tua disponibilità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24288