Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  RedDragon il 21/5/2006 22:49:36
Anzitutto vi saluto e vi faccio i complimenti per il modo in cui portate vanti la discussione, sempre in modo civile e soprattutto costruttivo. E' da tanto che non leggo più assiduamente le pagine di LC, ma negli ultimi giorni sto facendo gli straordinari. (tra ieri e oggi mi sono letto TUTTE le 32 pagine del topic ma se ripeto qualche concetto o faccio domande trite e ritrite perdonatemi...sto cercando di rimettermi in fretta in carreggiata).

@Henry
Complimenti per il modo in cui ti sei prestato ad analisi e spiegazioni e per come (per via della posizione) hai affrontato le critiche cui sei stato sottoposto.
Come detto in precedenza ho letto tutto quanto e vorrei farti questa domanda molto semplice: se le perizie sui dati disponibili ti hanno portato a ritenerli compatibili con la versione ufficiale, per quale motivo (e te lo chiedo come balistico, anche se può apparire bizzarro) secondo te non sono stati resi pubblici i filmati delle altre telecamere di sicurezza del pentagono (soprassedendo su hotel e benzinaro) e soprattutto, come hai spesso giustamente sottolineato, perchè mancano rottami, piccoli o grandi che siano? Professionalmente e in base alle tue esperienze, perchè? Fossi uno della tesi del missile al 100% la risposta sarebbe subito data, ma data la tua propensione a ritenere compatibile la versione ufficiale, che risposta ti senti di dare?

Ho notato come tendi ed escludere possibilità di missili o esplosioni dall'interno e hai parlato di compatibilità generica del tipo di velivolo.Riallacciandomi anche alle famose manovre "improbabili" in sede di controllo manuale, nella discussione finora non ho visto collegamenti tra pentagono e WTC e vorrei porne una alla vostra attenzione. Siccome ho visto poco fa per la prima volta 9 11 IPS, mi è venuto spontaneo collegare i punti di domanda che ci rimangono nel discorso pentagono con quelli che ho personalmente scoperto solo ora riguardo il WTC e che sono curiosamente correlati ai nostri buchi di sceneggiatura riaguardo il pentagono : ovvero quello strano lampo di luce che si vede un attimo prima di entrambi gli impatti e quel corpo anomalo che si vede abbastanza chiaramente sotto il secondo aereo.Che porta anche a pensare che quest'ultimo non fosse, in effetti, un aereo di linea. (stesso dubbio che viene al pentagono). Il corpo estraneo sotto la fusoliera del secondo aereo che impatta al WTC e il bagliore prima dell'impatto di entrambi gli aerei al WTC ci porta vicino al pentagono riguardo la questione missile sì-missile no oppure, magari, missile-come.

A tutti volevo inoltre chiedere un altra cosa: potrebbe essere utile che io andassi a spulciare in mezzo alle VHS alla ricerca della diretta di canale 5 dell'11 settembre? Non sono assolutamente certo di averle ancora, ma sono certo di avere subito acceso il videoregistratore quando mi avvisarono degli avvenimenti..sai mai che un giorno avrebbe potuto interessarmi rivedere la diretta degli eventi...

@Tifoso
Sì,anche a me è parso abbastanza anomala la questione del volo non di linea sul WTC...però a tal proposito ero curioso di sapere da voi, che sicuramente mi potete confortare con qualche risposta, perchè non ho mai trovato nessuna testimonianza di qualcuno che abbia visto il boeing mirare al pentagono. Ci sono debunker da tutte le parti, tu giustamente hai menzionato probabili testimonianze filtrate riguardo 9 11 IPS..però paradossalmente io finora non ho mai letto o sentito testimonianze di nessuno (e dico NESSUNO) che abbia per sbaglio visto il boeing andare verso il pentagono. Sicuramente ce ne saranno....mi date qualche link?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24191