Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 20/5/2006 22:06:13
davidtippo: ciao e benvenuto a LC - si però In plane site e Pentagon Strike sono molto tendenziosi nella parte delle testimonianze.
Se capisci l'inglese puoi leggere questo:
http://911research.wtc7.net/pentagon/evidence/witnesses/index.html

Questa dovrebbe essere la raccolta più ampia.
http://911research.wtc7.net/pentagon/evidence/witnesses/bart.html
Tutti ciechi quelli che hanno visto un grosso aereo di linea ? Qui a LC molti pensano che sono tutte testimonianze filtrate.

Supernova:
Non dare retta alla video-simulazione della Purdue. Si sa che non tiene conto dei motori e si inventa che l'aereo entrava tutto per poi perdersi dentro. Gli ingegneri sono molto bravi a fare calcoli ma su problemi semplici: in problemi così complessi spesso ( e qui si ) si servono dei simulatori multivariabili ... e infatti le simulazioni vengono male il 50% delle volte.
E' ovvio che quel video non tiene conto nemmeno dell'effetto di deformazione della fusoliera. Per me è la purdue che ha toppato cercando di fare tornare i danni senza avere esaminato alla perfezione quello che restava.
I danni maggiori sono al piano terra. I DANNI MAGGIORI SONO AL PIANO TERRA ( lo ripeto in maiuscolo per maggiore chiarezza ). Non c'è un unico foro - ma c'è il piano terra del Pentagono che ha i moncherini delle colonne attaccati al pavimento del primo piano, mancano tutte le finestre compresa la muratura da 60 cm, non ci sono mattoni fuori tranne quelli caduti dall'alto a causa del crollo e della caduta di mattoni in altre parti colpite. Cosa è stato che ha rimosso 20 metri di piano terra del Pentagono e danneggiato/rimosso 30 colonne ? delle bombe ? e i resti esterni di centinaia di mattoni sparsi dappertutto ?
Sappiamo che la versione ufficiale è falsa e so che ad alcuni di LC basta questo per dire che gli americani sono colpevoli perchè mentono. A me non basta che abbiano sbagliato sia qui sia per le torri - sarà un approccio personale diverso ai problemi.
Voglio invece capire per il Pentagono, da tutto il percorso se è più probabile che sia stato un B757 o un oggetto volante non meglio identificato e diverso da un grosso aereo bimotore. Parlo di probabilità perchè non c'ero.

Citazione:
Se si tratta di un grosso aeromobile sta sicuro che non ci assomiglia neanche a un 757.
Questo non puoi dirlo.

Scusa ma tu pensi che io voglia fare il debunker inflitrato o debunker a tutti costi ? Pensi che in verità non veda una partecipazione diretta di qualche forza/gruppo segreto americano ? Se è così, ti sbagli.

Voglio farti un esempio di quello che significa usare il Pentagono per fare il debunker alla Attivissimo. Un B757 pesa a vuoto 58 tonnellate, un B767 invece ne pesa 75 a vuoto. Attivissimo dà per sontato che un B757 sia andato contro il Pentagono e non lo guidavano i suoi folletti ma Hani Hanjour.
Se un B757 ha tagliato o danneggiato gravemente 30 colonne interne del Pentagono, un edificio molto robusto con 61 cm di muro con pietracalcarea+mattoni+calcestruzzo+rete di kevlar e lo ha perforato per 70 metri visto il buco finale, perchè un B767 alla torre nord, dove l'impatto è stato pieno, non avrebbe dovuto tagliare parecchie colonne interne così da rendere la struttura molto meno resistente e poi con il tempo e del calore aggiuntivo questa è caduta ?

Non mi sembra di essere arrivato a questi livelli, mi sembra di avere usato la logica e il buon senso. Comunque visto che per me è assodato che un grosso e pesante aereo con apertura alare di almeno 35 metri sia arrivato al Pentagono e aveva una parte importante del proprio peso a circa 3 metri di altezza, da adesso studio solo i danni interni/resti interni . Di fuori ho capito cosa può essere successo/simulato.

Ciao e buona serata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=24068