Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Tifoso il 19/5/2006 16:04:01
Edo : Blondet e Jimmy Walter su La7.

C'è anche un generale (?) che crede molto nella democrazia degli USA. Il presunto debunker è invece il famigerato Teodori ( un genio !!).
http://rapidshare.de/files/20848116/La7_11_settembre_con_Blondet_e_Jimmy_Walter.zip.html


Supernova:
Citazione:
Mi stavo dimenticando, la vostra versione dell'impatto anche se prevede un 757 cozza in ogni caso con la versione ufficiale dei fatti che vuole il boeing INTERAMENTE dentro l'edificio come se sfondasse la parete e disintegrarsi all'INTERNO del pentagono, se era un 757 e dai video hanno visto come si è svolto l'impatto perchè inventarsi una versione assurda e rifiutarsi di mostrare i video, a rigor di logica c'è qualcosa che non torna.

Io però non capisco una cosa. Per alcuni i danni sono stati troppo pochi e indicano sempre quel buco infuocato gridando all'inesistenza dei danni delle ali e della coda e qui c'è anche una certa opera di disinformazione anche da parte di membri di LC piuttosto esperti. Altri si fossilizzano sull'aspetto dei resti interni ed esterni dell'aereo. Per altri ancora invece non torna che il Boeing debba essere penetrato all'interno tutto e vorrebbero che fosse rimasto per metà fuori con il timone di coda bene in vista perchè motori e coda sono le parti che restano sempre.
Non parliamo della disinformazione perenne che ci sarà sulla manovra di avvicinamento alla facciata perchè a volte è priva di logica e usata per evidenziare la falsità dei video, su cui poi si fanno disquisizioni ( ma se sono falsi ? ).
Va approfondito quel discorso della manovra impossibile del giro a 330° con raggio di x Km ( dove x è forse 4).
Perchè non dobbiamo avere una buona visione di insieme considerando tutti i punti ? Dico questo perchè di esperti in tutto non ce ne sono.

Il video se c'era, era da mostrare subito, sono d'accordo con te, altrimenti non dovevano mostrare nulla neanche per NY. C'è di sicuro dello sporco sotto e il non avere rilasciato dei video il 9-11 ma averlo fatto nel 2002 e l'altro giorno rientra di certo in un loro piano occulto ma su cui si possono avere sospetti. Guarda caso si sa molto poco pure dell'UA93 e del WTC7.
E' ovvio che i media non abbiano avuto i filmati da divulgare o se li hanno avuti gli è stato detto di trasmetterli solo una volta e poi basta pena guai.
Io il 9-11 quando sono tornato a casa ho letto sul televideo che due aerei guidati da terroristi si sono schiantati contro le torri gemelle e le hanno tirate giù. Ti assicuro che come il 99,9% delle persone ci sono cascato, perchè per me era naturale che se due aerei di linea entravano dentro le torri le distruggevano, anzi pensavo che avrebbero potuto tagliarle a metà visto l'effetto televisivo.
Le torri che cadevano e che erano state colpite ce le hanno mostrate per 10 (?) giorni di fila perchè era tutto "chiaro" per persone che comunque non hanno mai visto incidenti del genere e quindi erano facilmente manipolabili (un po' da tutti e sempre) .
Il WTC7 non sapevo neanche cosa fosse. x Il Pentagono ero rimasto al missile / bomba che poi è diventato un aereo verso le 22 italiane. Del volo UA93, bho? Era precipitato ma chi se ne frega? tanto sapevo che ne erano morti 20000 alle torri - ai tempi la pensavo così e non faccio l'ipocrita.
Di tutti gli episodi "dubbi" o non evidenti, le Tv hanno mostrato pochissimo o nulla. Questo era voluto evidentemente perchè o c'è qualcosa da nascondere o gli serviva non trasmettere nulla.
Voglio dire :" si vedeva che non si vedeva nessun aereo al Pentagono ?" a questo rispondo si persino io. Si vedeva che il volo UA93 non c'era: SI.
Allora per informazione se non c'era niente di losco sotto, dovevano mostrare per informare appunto e quindi visto che sotto non c'era nulla che confermasse quanto ci hanno detto, dovevano mostrare i video dell'autostrada, quello dell'hotel Sheraton e delle telecamere di sorveglianza. Lo stesso per UA93.
Dico questo perchè per me TUTTI gli eventi di quel giorno erano degni di essere visti e rivisti in Tv anche se non si capiva nulla e soprattutto spiegati a tutti attraverso i giornali anche se non si capiva nulla. E invece ci hanno mostrato solo quello che poteva essere ovvio.

Curiosità OT:
1) http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310456.shtml
Al Capone finì in carcere per evasione fiscale, magari i Neocon ce li togliamo di mezzo così.
"Una parte delle vittime della sindrome da aria di Ground Zero non intende accettare questa situazione ed è pronta a mobilitarsi attraverso azioni giudiziarie collettive nei confronti del Governo. Nonostante il pericolo di inquinamento fosse evidente, infatti, i cittadini erano stati rassicurati sulla piena agibilità del territorio."

2) http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo310382.shtml
Questa invece è una notizia strana. Ora il capo di al-qaeda è il Mullah Omar perchè Osama non sta tanto bene.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=23883