Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Alb il 26/3/2006 0:59:22
Citazione:
Henry62: anche a me l'ipotesi che non ci sia una quantità di rottami all'esterno desta perplessità, ma questo deve spingerci a formulare teorie che, se adeguatamente documentate, possano spiegare quanto é accaduto oppure chiudere il discorso dicendo che non é possibile che ciò possa essere accaduto.


Certo Enrico, mi limitavo a sottolineare quanto da te detto. In altre parole è importante che tu sia tornato sulla decisione di abbandonare la discussione con un'affermazione simile. Forse mi sbaglio, ma oggi vedo in te qualche piccolo dubbio in più, fermo restando il tuo approccio che cerca sempre di essere distaccato e quanto più possibile oggettivo.

Ora vediamo: quante spiegazioni riesci ad immaginare ad un teatro come quello del Pentagono (quasi nessun detrito esterno) ? Ti elenco quelle che vengono in mente a me, anche le più assurde... anche se alcune assurdità le ho lette su certi siti... Elimino la possibilità di una esplosione senza aereo in quanto hai trovato chiare tracce che un urto con un mezzo volante ci sia stato.
- Non era un boeing ma un mezzo volante più piccolo (caccia, missile)
- Era un boeing e le ali sono bruciate all'istante
- Era un boeing e le ali sono entrate nel foro insieme al resto dell'aereo
- Era un boeing ed un esposione avvenuta un istante prima ha favorito l'ingresso dell'intero aereo
- Era un boeing e i detriti non si vedono perché le foto non permettevano di vederli.

Per semplicità ho parlato solo delle ali.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=16912