Re: Filmati Speciale TG1 ed un parallelo col Wtc

Inviato da  Ashoka il 7/3/2006 11:59:08
Ciao, approfitto della tua presenza per rivolgerti ancora alcune domande:

riguardo al Pentagono: spesso chi sostiene la versione ufficiale porta, come prova questo elemento:



E' il generatore che, come vedi dalle immagini, era poco distante dal Pentagono ed è stato spostato in quella direzione. Nella prima immagine si vede anche il danno dell'urto. Si suppone anche che esso sia stato causato dal motore di destra.

Domanda: che effetto ha l'urto contro un elemento del genere (ben più pesante dei pali della luce). Noon avrebbero dovuto esserci ripercussioni per la traiettoria del boeing (che doveva volare radente al suolo per poter colpire il Pentagono nella maniera presentata)? Se sì quali?

Spostandoci invece al WTC2



Queste sono immagini dal sito di Karl Moor sulla sequenza d'impatto ma ce ne sono tante altre: si osserva il Boeing 767 che approccia l'edificio e lo colpisce molto vicino all'angolo. Io mi sarei aspettato di vedere i motori, anche in questo caso assimilabili a proiettili, penetrare in profondità l'edificio ed emergere dall'altra parte. Dopotutto l'edificio è al 95% open space e presenta un nucleo di colonne centrali portanti sommati ad uno scheletro esterno. Quest'ultimo non ha presentato moltissima resistenza al taglio se è vero che persino le fragilissime ali del Boeing le hanno tranciate di netto



Grazie,
Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=14135