Re: Filmati Speciale TG1

Inviato da  Ashoka il 6/3/2006 21:44:36
Ciao e grazie di essere intervenuto,

sono sicuro che Mazzucco sarà in grado di formularti meglio tutte le obiezioni alla tesi ufficiale. Io intanto vorrei porti una domanda in merito a quanto hai affermato durante lo speciale.

Hai detto che probabilmente ha impattato prima l'ala destra, che ha fatto da perno lanciando in motore sx il quale ha penetrato i 3 anelli del Pentagono. Il resto della carcassa dell'aereo sarebbe poi penetrato dentro il buco provocato dal motore sx. Il motore dx, che come hai affermato può essere assimilabile ad un proiettile, avrebbe seguito il sx in una traiettoria simile. Correggimi se ricordo male. Ecco le domande (mi appoggio ad una img scattata dal maggiore Ingersoll).



Questa immagine è compatibile con lo scenario che hai ipotizzato?
Dove avrebbe impattato l'ala per fare perno? (tenendo conto anche dell'angolo d'impatto e la necessità di non causare danni al livello del suolo)
Se il motore dx ha seguito la traiettoria del motore sx come mai non si è trovato nulla al terzo anello (se è uscito dal buco dopo che il motore sx l'ha aperto avrebbe dovuto proseguire come un proiettile no?)

Questo per iniziare :)

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=948&post_id=14064