Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  mimik il 9/12/2009 11:08:45
Si ok. Ma hai compreso che l'importanza delle testimonianze riguarda il fatto che tutte posizionano l'aereo su un path che è ASSOLUTAMENTE INCONCILIABILE con i danni (pali, vent structure, foro d'uscita)!!! Chissenefrega se quello che è passato era un 757, 767 o uno dei teletubbies...qualunque veivolo fosse non è stato lui a creare i danni al pentagono! questo è il punto!!! E' per quello che me ne frego della porta a perta o chiusa, le prove di una frode a livello militare ci sono già. ciao

No, scusa ma mi sono perso. i testimoni dicono che l'hanno visto schiantare ma non concordano sul percorso (il che date le circostanze mi sembra normale) quindi non è stato quel veicolo? Mi manca il passaggio logico che corre tra "Visto veicolo schiantarsi da testimoni" a "non è stato quel veicolo".
In altre parole secondo te hanno fatto passare un aereo di medie dimensioni (per un boeing s'intende) sotto al naso di una cinquantina di testimoni, lo hanno fatto sparire non si sa bene come e ingannando i testimoni facendogli credere che si era schiantato e infine hanno sbattuto qualcos altro sul pentagono? sarebbe questa la ricostruzione che ti sei fatto con i dati a tua disposizione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153644