Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Decalagon il 9/12/2009 10:34:30
Citazione:
ti ho chiesto di postare altrettante testimonianze (in realtà dovrebbero essere di più ma passerò sopra a questo) di persone che non l'hanno visto. te lo chiedo da un pò ma non mi hai mai risposto.


Ma costa tanto farsi una ricerca? Io avevo letto tempo fa delle testimonianze che parlavano di aver visto o sentito qualcos'altro e non un 757; non ho voglia di cercarle solo perché tu non ti fidi.
In ogni caso sono sempre stato dell'idea che le testimonianze non siano attendibini né in un senso né nell'altro visto che i ricordi possono annebbiarsi o confondersi a causa dello spavento o di altri fattori.
Meglio attenersi ai fatti, che li preferisco.

Citazione:
come ho già detto, ridetto e ripetuto: cosa ti fa essere così certo che le affermazioni di PA (per dirne uno ma almeno sono sicuro che le conosci) siano false e quelle di MM vere.
Mi riferisco, in questo caso, alla storia della collinetta che tu usi per sostenere la manovra impossibile.


La verità non sta nella tasca di nessuno, ma che non mi vengano a dire che un aereo da 100 tonnellate sparato a 900 km/h è in grado di volare raso terra e di colpire un edificio alto 23 metri perfettamente parallelo al terreno, senza sbandamenti o problemi di altro tipo, e senza colpire gli ostacoli fra la strada e il muro e sparendo poi nel nulla in una manciata di briciole.
In questo caso la collinetta c'è, checchè se ne dica questo dislivello esiste e non credo sia possibile che un aereo di quelle dimensioni, e a quella velocità (la monovrabilità infatti è al minimo, se non nulla in quelle condizioni) sia riuscito a regolarsi in maniera perfettamente parallela al prato.
Non ci potrei mai credere.

Citazione:
anche se MM in alcuni casi fa orecchie da mercante.


Questa è bellissima

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153634