Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Decalagon il 9/12/2009 0:40:38
Citazione:
Citazione:
Postami il link, grazie.


Era riferito al video che argomento le 12 domande ai debunkers..
Quello che dovrebbe farmi capire perchè non posso fare 'sta manovra...


Visto che non sei mongoloide, direi che il video te lo puoi benissimo cercare da solo. E' sul sito, utilizza tranquillamente il motore di ricerca scrivendo solo "12 domande" e lo trovi.

Citazione:
Citazione:
Ma con voi debunkers bisogna parlare con il dizionario di italiano in mano?


Ma l'avete detto voi che i rulli non sono state neanche sfiorati, mica l'ho detto io.


Infatti è così: noti qualche particolare che che ti faccia capire che quei rulli hanno visto passare sopra le loro teste un aereo da 100 tonnellate sparato a 900 km/h?

Citazione:
Citazione:
Comunque dalla foto soprastante potrai notare che l'inclinazione dei rulli non lascia intuire il passaggio di un 757 raso-terra.


Continuo a dire che per asserire una cosa del genere bisognerebbe sapere in che posizione erano prima.
Che ne sai tu che non fossero ben più lontani e che lo spostamento d'aria li abbia fatti avvicinare all'incendio? Questo potrebbe anche spiegare l'assenza di bruciature.


Come fa lo spostamento ad averli fatti avvicinare, se poi l'esplosione avrebbe comunque dovuto allontanarli? No, non quadra. Per quanto riguarda la loro posizione iniziale avrebbero anche potuto essere tutti quanti in fila in ordine alfabetico per quello che me ne può fregare; ma poiché l'aereo avrebbe dovuto passarci attraverso (cosa che non è successa), posso affermare con sicurezza che il boeing 757 se lo sono inventato di sana pianta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153609