Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Decalagon il 8/12/2009 20:00:05
Citazione:
Citazione:
Decalagon ha scritto:
Non hai precisato che l'aereo deve essere raso-terra.. comunque mi pare che Nela e i piloti siano stati abbastanza eloquenti. Devo ripetertelo io?



Baunkaroo ha scritto:
Sì, ripetile, perchè i link che mi avevi mandato non mi hanno convinto. Mi basta una frase di 10-15 parole.
Quindi la mia domanda è:
cosa succede se piloto un boein a 900-950 km/h e lo mando sempre più giù fino a farlo schiantare?
Vediamo se qualcuno, nome e cognome e lista ufficiale che mi indichi che chi mi risponde è un pilota, mi risponde senza limitarsi a dirmi:"non è possibile".


http://www.youtube.com/watch?v=tA9Z4wyFk7Q

Citazione:
Citazione:
Decalagon ha scritto:
Non sono boeing 757, non sono a 950 km/h e non sono rasenti al terreno. Negli air-show le velocità sono molto ridotte rispetto a quelle raggiunte dal boeing del pentagono.



Bunkaroo ha scritto:
Indicami una descrizione o un documento che mi specifica le velocità che vengono raggiunte. Non basta dire che non le raggiunge.
Come sopra, indicami nome e cognome della persona che mi dice ceh negli air show non vengono raggiunte certe velocità e come sopra una elenco che mi dice che tale persona ha i titolo per dire le cose.
Considerando che c'è un versione ufficiale e non ce n'è una non ufficiale, sta a quelli che dicono che non è vero smentire mostrando i documenti. Ma non ripostarmi i link. Voglio nomi e cognomi.


Ho mandato una mail di richiesta di informazioni a due scuole di volo:

http://www.aeroclubmilano.it

http://www.aeroclubravenna.it

e anche a questo sito:

http://www.unionepiloti.it/

Appena rispondono ti faccio sapere, ok? Così hai nomi, cognomi e dati indiscutibili.

Citazione:
Citazione:
Decalagon ha scritto:
perché un boeing che vola raso terra non dovrebbe colpire dei rulli di cavo elettrico posti



Bunkaroo ha scritto:
Ti è già stato chiesto di postare le foto dei cavi prima dello schianto e dopo, ma non hai risposto. Deduco che tu non abbia foto del genere, quindi la tua affermazione è falsa: non puoi dire che i cavi non si sono mossi perchè non ne hai le prove.
Come ha detto mimik poi, i cavi non sono in una posizione proprio ortodossa. Strano che siano stati lasciati così dalla manutenzione.
Inoltre sei tu che sostieni che non si sono mossi, quindi sta a te mostrarci le prove.


Come ben sai non esistono fotografie del pentagono poco prima dello schianto, in quanto alla gente non gliene frega nulla di fotografare una banale facciata di cemento armato senza che dentro vi sia un incendio.
Ti ho comunque pubblicato svariate foto che mostrano questi rulli completamente illesi ed in piedi, nonostante gli si fosse schiantato contro un aereo da 100 tonnellate che volava raso terra: anche nelle ricostruzioni cumputerizzate si nota l'aereo sfiorare i rulli.
Domanda: perché sono illesi e perfino in piedi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153578