Re: Alcune delle incongruenze riguardo alla V.U. sul pentagono

Inviato da  Buckaroo il 8/12/2009 16:52:58
Citazione:

Non hai precisato che l'aereo deve essere raso-terra.. comunque mi pare che Nela e i piloti siano stati abbastanza eloquenti. Devo ripetertelo io?

Sì, ripetile, perchè i link che mi avevi mandato non mi hanno convinto. Mi basta una frase di 10-15 parole.
Quindi la mia domanda è:
cosa succede se piloto un boein a 900-950 km/h e lo mando sempre più giù fino a farlo schiantare?
Vediamo se qualcuno, nome e cognome e lista ufficiale che mi indichi che chi mi risponde è un pilota, mi risponde senza limitarsi a dirmi:"non è possibile".
Su, è facile.
Vi faccio un esempio:
La macchina non vola. Perch? Perchè non ha le ali.
Una 500 non può andare ai 150 km/h. Perch? Perchè o il motore brucia prima, oppure perde i pezzi finchè non brucia il motore, oppure perchè anche se spingo giù l'acceleratore oltre ai 90 non va e poi comunque dopo un po' brucia il motore. Su, visto? E' facile!

Citazione:

Vorrei precisare che un Cessna non è un Jet da 100 tonnellate e l'istruttore era al suo fianco: nessuno ha mai dato ad Hanjuor un Cessna per farglielo pilotare senza la presenza di un copilota che lo aiutasse.

Fermo restando che guidare un cessna è indubbiamente più facile che guidare un boeing, ritengo che comunque far decollare e far atterrare un cessna sia comunque più difficile che guidare un boeing senza bisogno di farlo decollare e fare atterrare.
Se mi devi smentire dimmi subito chi può smentirmi, indicandomi nome, cognome e un documento ufficiale che mi indichi che tale persona ha i titoli per smentirmi.

Citazione:

Non sono boeing 757, non sono a 950 km/h e non sono rasenti al terreno. Negli air-show le velocità sono molto ridotte rispetto a quelle raggiunte dal boeing del pentagono.

Indicami una descrizione o un documento che mi specifica le velocità che vengono raggiunte. Non basta dire che non le raggiunge.
Come sopra, indicami nome e cognome della persona che mi dice ceh negli air show non vengono raggiunte certe velocità e come sopra una elenco che mi dice che tale persona ha i titolo per dire le cose.
Considerando che c'è un versione ufficiale e non ce n'è una non ufficiale, sta a quelli che dicono che non è vero smentire mostrando i documenti. Ma non ripostarmi i link. Voglio nomi e cognomi.

Citazione:

Non penso che nella sua scuola di volo lo abbiano addestrato per reprimere l'istinto di rialzarsi durante un volo raso-terra: non stava conseguendo il brevetto militare per pilotare degli F-16, ma un semplice brevetto commerciale.

Sicuramente la devozione verso allah reprime questo e altri istinti.

Citazione:

Eh già, è la prima cosa che ti insegnano in tutte le scuola-guida europee

No, ma in un corso di guida sportiva si.
E' l'addestramento che fanno i terroristi sono ben diversi da un addestramento da auto scuola.

Citazione:

perché un boeing che vola raso terra non dovrebbe colpire dei rulli di cavo elettrico posti

Ti è già stato chiesto di postare le foto dei cavi prima dello schianto e dopo, ma non hai risposto. Deduco che tu non abbia foto del genere, quindi la tua affermazione è falsa: non puoi dire che i cavi non si sono mossi perchè non ne hai le prove.
Come ha detto mimik poi, i cavi non sono in una posizione proprio ortodossa. Strano che siano stati lasciati così dalla manutenzione.
Inoltre sei tu che sostieni che non si sono mossi, quindi sta a te mostrarci le prove.

Citazione:

resti riconoscibili a partire dal famoso piano di coda che non si sa dove sia finito e che non sembra neanche aver lasciato l'impronta dell'impatto sulla facciata del Pentagono che...

Ma siamo ancora a questo? Ma credete che davvero un aereo possa lasciare un'impronta così ben definita che solo Willy il coyote può lasciare?

Citazione:

essendo un pentagono ha cinque lati e con tutta la pianificazione che un'azione del genere comporta cavolo 'sto genio si va a schiantare contro l'unica ala in ristrutturazione?

Ma scusate si sta dicendo che pilotare un boeing è assai difficile e vi stupite che il dirottatore non sia riuscito esattamente a farlo schiantare nel punto dove avrebbe provocato più danni?
Azz..zappa sui piedi...

Citazione:

non potrebbe fare compire una manovra di approccio così estrema ad un aereo che non è progettato per compierla

Aridaje..ok. Non è progettato per compierla. E se gliela si fa compiere cosa succede?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5406&post_id=153560