Re: 9/11: impossibile dirottamento aereo pentagono. Porta della cabina chiusa per tutto il volo

Inviato da  ahmbar il 3/12/2009 11:45:04
Buckaroo
Ma poi ho una domanda che in effetti si è posta anche Attivissimo, indipendentemente da cosa dice la Boeing (che tanto si può anche dubitare della Boeing, ma poi non si finisce più): possibile che per 40 ore (40!!) nessuno sia uscito dalla cabina di pilotaggio, per un caffè, per sgranchirsi le gambe o per fare pipì?

Ma di cosa stai parlando?
Non e' che hai confuso i minuti con le ore?


Come al solito il buon ex dj (che non offende mai nessuno, sia chiaro!, definire i piloti che fanno parte dell'associazione Pilot for truth "pateticamente incompetenti" non e' un offesa, e' un ovvio dato di fatto....), dall'alto della sua competenza in materia e grazie ai suoi preziosi collaboratori (me l'ha detto mio cugino che e' piu' facile guidare un Boeing di un Cessna -- cosa realmente accaduta e documentata anche qui) si permette di sproloquiare su cose che nemmeno conosce


Il boeing AA77 non aveva il sensore montato, quindi i dati sono falsi e/o sbagliati?

leggiamo cosa ci dice uno dei tanti piloti che hanno effetivamente guidato AA77

IlCapitano Ralph Kolstad, che ha volato con lo stesso 757 dell'American Airlines, contattato da Robert Balsamo di PFT, ha confermato che i 757 dell'AA, hanno un sensore per la 'cockpit door'..
[ They have an overhead button to push to open the flight deck door. The button lights up when the door is open. There is a sensor on the door."
link




A cosa si puo' attaccare quindi il nostro prode (percettore di denaro, reo confesso di esserlo, per difendere la versione ufficiale) per smentire quanto dice l'associazione Piloti per la verita'?

Ma alla stessa VU, dove i dati dell' NTSB ci dicono Nello studio sul FDR eseguito dal NTSB, tale parametro è indicato tra quelli "Not working or Unconfirmed".

Ed e' ovvio, dato che i dirottatori hanno fatto irruzione nella cabina di pilotaggio, quindi il parametro "porta sempre chiusa" non va' preso in considerazione

Ci raccontano infatti
9/11 Commission scrive: ""We do not know exactly how the hijackers gained access to the cockpit; FAA rules required that the doors remain closed and locked during flight". link
Non sanno, ma implicitamente e ovviamente, dicono che -i "dirottatori" abbiano guadagnato l'accesso nella cabina di pilotaggio, ovvero abbiano aperto ( non san come ) la porta e siano entrati!




Non sanno come avrebbero superato i controlli ai check-in, non ci sono registrazioni delle telecamere con data ed ora negli aeroporti, non sanno come sarebbero entrati in cabina....pero' c'erano, eccheccazzo!

Ce lo dicono dice l'ente governativo che ha svolto le indagini ed ora ce lo conferma il nostro prode ex dj, che ci serve ancora?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=5386&post_id=153029