Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Teba il 16/3/2009 22:39:05
Ricordo che qui si parla di testimonianze della rotta a nord di Citgo, inconciliabile con dati radar, danni meccanici e foro d'uscita, non parliamo di flyover.
Ricordo che che le testimonianze più precise, perfettamente corroboranti tra loro per, posizione, velocità, banking dell'aereo sono PROPRIO quelle che posizionano il velivolo a nord di Citgo.
Ricordo che codesti testimoni hanno tracciato sulle mappe, con le loro mani, il flight path da loro descritto nelle interviste e ricordo inoltre che quelle dichiarazioni sono ESATTAMENTE le stesse rilasciate dai medesimi al CMH nel 2001.
Ricordo che nessun'altra testimonianza si avvale della stessa precisione nel descrivere i tre parametri citati sopra (posizione rispetto ai riferimenti spaziali del luogo, velocità del velivolo, banking e accelerazione).
Ricordo che qui non si discute una teoria, si presentano molteplici testimonianze di persone diverse tra loro che, da posizione diverse, hanno visto l'aereo passare a nord della stazione Citgo appunto, e questi diventano DATI RILEVANTI, non teorie.
Non ci stiamo chiedendo se i testimoni abbiano detto, o meno, quello che hanno visto. Quello già lo sappiamo e già è chiaro quanto siano stati precisi nel descriverlo.
Quindi il north path NON è una teoria. Sono dati oggettivi.
...e sono mooolto pesanti come dati.

Per tutto il resto:


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=136167