Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Teba il 12/3/2009 12:06:24
Citazione:

Stefo ha scritto:
Arabesque911 sostiene che sia una sorta di "special pleading", cioè di disinformazione. Non so se abbia ragione, ma questo accanimento sul flyover con duri attacchi personali a tutti quelli (vedi R. Pickering) che sostengono ipotesi diverse mi sembra davvero eccessivo. Il loro lavoro mi sembra sia molto utile per mettere in dubbio la versione ufficiale, e già questo mi sembra un risultato importante. Sostenere solo e soltanto una specifica teoria, tra l'altro che si presta a molte critiche, come se fosse il Vangelo, mi sembra come minimo prova di una scarsa apertura mentale, dote che dovrebbe invece rientrare tra le caratteristiche di coloro che ricercano la verità senza paraocchi.


Ho capito.
Rispetto la tua posizione ma non sono proprio concorde con te.

Ritengo che i ragazzi del CIT si "incazzino" ( e a ragione) non tanto quando si parla di flyover o non flyover, ma piuttosto nel momento in cui il 911truth movement non tiene in considerazione le testimonianze e i dati certi che dimostrano il North path, che grazie alla loro ricerca sono lì a disposizione di tutti e costituiscono un elemento inoppugnabile.
...invece, guardà un pò, vengono snobbati.

E finchè tutti gli altri, eccetto Balsamo e Co., sono ancora lì a sparare ipotesi, teorie, menate varie su missili, droni e 2nd planes vari, l'opera "sospetta", come l'hai definita tu, credo sia proprio da attribuire ad altri, non al CIT.

ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=135895