Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Stefo il 11/3/2009 11:38:12
Già che ci sono, apro un PS generico:
Le conclusioni o le opinioni del CIT non diventano per proprietà transitiva automaticamente le MIE conclusioni (o di chiunque altro). Questo discorso non si applica solo per la questione di Dihle e il CIT, ma si estende a 360° per qualsiasi fonte citata. I dati sono dati.


Per la precisione Dihle dice:

"In the first seconds very confusing..some people were yelling that a bomb had hit the building and that the jet kept on going, someone else was yellling no, no, no, a jet ran into the building"
Parole sante quelle di Rivers. I due personaggi del CIT, nonostante siano molto attivi nel raccogliere testimonianze, attaccano violentemente, sprezzantemente ed in maniera assolutamente apodittica chiunque, nei forum, sostenga, sia pure argomentando, qualsiasi ipotesi diversa dal fly-over. Questo è secondo me addirittura sospetto. Ciò detto, rimango dell'opinione che ciò che conta è mettere in discussione la versione ufficiale per sollecitare una nuova indagine indipendente e con un budget adeguato. Tutte le contraddizioni tra danni meccanici, testimonianze, traiettorie etc. che emergono da questo thread non fanno altro che rafforzare la necessità di una nuova seria indagine sull'11 settembre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=135831