Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  MakeMyDay il 8/1/2009 1:33:32
Grazie del link.

Non ho intenzione di mettere in atto alcun tipo di loop, ma solo quello di discutere in merito a questa teoria.
Tutte le testimonianze che sono contenute e tradotte nel sito da te linkato dimostrano diverse cose, in primis come una stessa situazione possa essere interpretata e vissuta in maniera diversa a seconda dell'osservatore.

Abbiamo quindi una "manovra lenta e aggraziata" e una "brusca virata", un pilota che "sa perfettamente quello che sta facendo" e uno che "lotta con i comandi".

Non abbiamo mai però una testimonianza che dica qualcosa del genere: " dopo questa virata l'aereo si è impennato e ha sorvolato il Pentagono con un rumore assordante, proprio nel momento in cui è avvenuta l'esplosione in facciata. L'aereo si è allontanato davanti a me e per diversi minuti ho potuto osservarlo andare via"

Cioè: tutti i testimoni vanno presi sul serio (giustamente) quando parlano di traiettorie diverse da quella ufficiale, ma quando nessuno che sia un dice di aver visto il sorvolo, il dibattito rimane aperto.

Citazione:
L'aereo ha virato.


e Hemphill ha mentito, dato che non parla di virata.

The aircraft was at a sharp downward angle of attack, on a direct course for the Pentagon. It was "clean", in as much as, there were no flaps applied and no apparent landing gear deployed. He was slightly left wing down as he appeared in my line of sight, as if he'd just "jinked" to avoid something. As he crossed Route 110 he appeared to level his wings, making a slight right wing slow adjustment as he impacted low on the Westside of the building to the right of the helo, tower and fire vehicle around corridor 5.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=132373