Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord

Inviato da  Tuttle il 10/7/2008 14:10:23
Citazione:
sarà mica che le traiettorie non combaciano con la VU perchè una VU vera e propria neanche gli officers sanno quale possa essere? Ovvero hanno grossolanamente fatto quadrare "l'indagine" con quello che si voleva ottenre e l han fatto pure male?


Tutto è possibile. Una cosa è certa, quando vai a parlare con persone che parrebbero "dentro" alla VU - ti accorgi che così non è.

Noi stiamo qui da anni a farci mille analisi sulla VU...sulle flight path...sul microdettaglio etc. Ma quando vai sulla scena e parli coi Cops o con i cittadini della zona - ti accorgi che per loro manco esiste una VU.

Per loro esiste solo quello che han visto, e di conseguenza non hanno il bias di doverlo fare combaciare con niente.

Per questo considero questi testimoni di un importanza vitale. Perché non contengono bias di nessun tipo. Non fanno parte del gioco al massacro fra chi vuole difendere a tutti i costi la Versione Ufficiale dei fatti e da chi non la accetta come pacchetto di garanzia imposto dalle autorità.

Io penso che un evento di questa entità, con l'enorme polarizzazione che questa ha comportato, abbia portato molte persone a lavorare ad una "stesura" della VU che conosciamo - senza nemmeno mai porsi il problema di scendere nel dettaglio e andare a verificare.

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=3&topic_id=4477&post_id=122348